Aiutatemi!

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Il telaio sembra notevole, per l'ammo ...
è lo stesso montato su una Kardan da FR, dopo una settimana è tornata indietro con l'ammo esploso per un drop neanche tanto "duro", ora ne mandano un'altro, ma a molla!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Rò ha scritto:
Ho trovato questo:

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=18147

a vista è uno spettacolo, però io mi faccio sempre incul...are dall'estetica, cosa ne dite? può reggere un utilizzo free-ride misto a lunghe pedalate per me che peso circa 80 kg?

Basta che perdi 20kg e poi non hai più problemi, a parte gli scherzi è un ottimo telaio, io l'ho provato anche se brevemente e mi è sembrato bello robusto. KTM lo allestisce in 3 versioni, la più spinta monta un ammo molla/olio e una forka da 150 quindi!!!

Con quello ci puoi realizzare una biga che sta sotto i 15Kg bella tosta.

Dai un occhio al sito www.ktm-bikes.com e poi valuta tu
 

* Rò VI

Biker infernalis
Lampo 13 ha scritto:
Il telaio sembra notevole, per l'ammo ...
è lo stesso montato su una Kardan da FR, dopo una settimana è tornata indietro con l'ammo esploso per un drop neanche tanto "duro", ora ne mandano un'altro, ma a molla!

Mi sembra che il costo dei mono post bloccabili sia notevole e se sciopa?
Io con una bici devo poter fare tutto, dall'andare a comprare il pane a salti di un metro, due, tre (quelli da due e tre per ora non ci provo ma con una full penso che inizierei ad azzardarli).
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
L'ammo cosi come il telaio e nuovo quindi penso con garanzia.
Per quello che vuoi fare tu ( drop da 1 mt. in su ) secondo me devi mettere in preventivo di poter rompere qualcosa.
IMHO lo comprerei , poi dovesse succedere :-? , puoi sempre trovare un ammo a molla usato.
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
è una bella bestia!
so che, a suo tempo, le ktm erano vendute sottoprezzo e rappresentavano un grosso problema in quel senso per la concorrenza.
parlai con chi aveva la 1 mas perchè era una delle candidate ad arrivare a casa mia, e mi disse che andava molto bene, robusta e prestante a prezzo altamente competitivo.
mi sembra costruita con semplicità e robustezza, la prendrei...
 

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Rò ha scritto:
...Io con una bici devo poter fare tutto, dall'andare a comprare il pane a salti di un metro, due, tre (quelli da due e tre per ora non ci provo ma con una full penso che inizierei ad azzardarli).

Per i salti di due e tre metri lascia perdere gli ammortizzatori ad aria.... :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo