• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aiutatemi

dantes79

Biker novus
2/6/12
9
0
0
pavia
Visita sito
ciao chiedo a qualcuno con esperienza , vorrei comprare questa bici 26" Bici Mountainbike / MTB Leader GOOTER 1.0 Nero/Rosso


si trova su ebay a 269€
la vorrei usare per enduro e per discese a livello medio.
voi che dite e un mtb valida.
p.s. non ditemi di comprarmi una bici da 1.000€ la mia disponibilita e di 300€
grazie in anticipo
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vai al Decathlon ,con i tuoi 300€ di budget puoi sicuramente prendere una bici senza assurde pretese ma equa .
 

dantes79

Biker novus
2/6/12
9
0
0
pavia
Visita sito
spiegate almeno qualcosa , perchè non va bene materiali scadenti , datemi consiglio e meglio prenderla usata ma almeno valida.
le ho viste quelle della dechatlon ma mi sembrano mtb da passeggio.
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
io ne ho girati 4 di negozi, più il decathlon, alla fine ho trovato quello che mi interessava... ovviamente se guardi l'usato devi vedere cosa c'è di disponibile
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
come puoi leggere sotto il mio nick una trek 3700 v-brake
credo di aver fatto un buon acquisto xke era praticamente nuova e l'ho pagata 200€... è una entry level ma mi sto facendo le ossa.
la cosa positiva prendendo un usato in un negozio è che se il venditore è onesto ti consiglia bene e se hai problemi sai a chi rivolgerti...
io una settimana dopo averla presa, girando un po, ho notato che la ruota dietro si sgonfiava, probabilmente un piccolo foro, son tornato in negozio e mi an sostituito la camera d'aria senza problemi

 

dantes79

Biker novus
2/6/12
9
0
0
pavia
Visita sito
niente male come mtb , ma a me sta fortuna non mi capita il negozio di bici vicino a casa tiene dei prezzi allucinanti sia sul nuovo che usato. misa che mi tocca fare una carrrrrrrellllllllata su ebay per vedere se trovo qualche usato.
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.

non prenderei questa bike neanche se fosse l'ultima che esiste al mondo
risparmi qualche euro in piu e fai un salto al dechatlon
 

StefanoNoto

Biker serius
2/10/11
108
0
0
fi
Visita sito
Caro amico....
con 340 euro mi sono comprato una scott nuova, sono molto felice di viaggiarci.
L usato non lo gurderei.... è vero che ci compri di più.... però la bici nuova è nuova
su e-bay se ne trovano di bellissime.
 

dantes79

Biker novus
2/6/12
9
0
0
pavia
Visita sito
Caro amico....
con 340 euro mi sono comprato una scott nuova, sono molto felice di viaggiarci.
L usato non lo gurderei.... è vero che ci compri di più.... però la bici nuova è nuova
su e-bay se ne trovano di bellissime.

ciao, si ho visto su ebay ci sono delle ottime bici a me piace questa
26" Bici Mountainbike GOOTER 1.0 Nero ma dicono che per fare enduro e discese non va bene o meglio che fa ka_ _ re ma almeno mi spiegassero il motivo mica ci devo andare a fare i mondiali e pensare che una volta si usavano le mtb comuni per andare a divertirsi .
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

io non mi fiderei ad usarla per discese di media difficolta ne va della tua salute
ps. puoi usarla per giri tranquilli su ciclabile o poco di più
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
In tutta sincerità con 300 euro hai ben poco da scegliere. Certo è che potrai prendeer una front e non una full da enduro. Meglio un nuovo da poco che una bici che magari è stata massacrata. Certo con VBrake. Cerca di arrivare almeno a 500...
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Giunture del telaio, componentistica e tutto il resto non sarebbe adatto ad un certo tipo di giri. Si rovinano quelle buone; quella si distruggerebbe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo