aiutatemi ruote che tengano i miei 130 kg

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luigimorrone

Biker novus
24/10/13
2
0
0
follonica
Visita sito
Salve a tutti
Ho girato e rigirato in vari siti e forum ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema e ho paura di sbagliare visto che pratico ormai da anni la mtb con percorsi diciamo medi discese tranquille e velocità ridotte perche non voglio rompermi nulla visto che ci ha gia pensato il calcio, ma alla fine tecnicamente non capisco una ceppa.
Allora sono alto 1.83 e peso 130 kg , ho sempre fatto sport e sono sempre stata una persona sportiva e allenata, ma con la mia nuova scott scale 950 rompo 1,2 raggi una volta ogni due tre uscite.
vi prego aiutatemi e consigliatemi un cerchi che possa sorreggermi senza farmi litigare con la moglie magari comprerei solo la posteriore e poi successivamente l'anteriore. Per una sola ruota il mio budget massimo è 250 euro.
vi ringrazio da subito per il tempo che mi concederete.
saluti
 

3mal-nike

Biker serius
28/4/14
122
3
0
Bassa bergamasca
Visita sito
Salve a tutti
Ho girato e rigirato in vari siti e forum ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema e ho paura di sbagliare visto che pratico ormai da anni la mtb con percorsi diciamo medi discese tranquille e velocità ridotte perche non voglio rompermi nulla visto che ci ha gia pensato il calcio, ma alla fine tecnicamente non capisco una ceppa.
Allora sono alto 1.83 e peso 130 kg , ho sempre fatto sport e sono sempre stata una persona sportiva e allenata, ma con la mia nuova scott scale 950 rompo 1,2 raggi una volta ogni due tre uscite.