OK ! Settimana scorsa ho messo la pulce nell'orecchio al negoziante , chiedendogli se aveva uno STEM più corto perche mi si spezzavano i reni . Era giusto per vedere come mi rispondeva . Così gira il mio stem e il manubrio si alza un pochino e mi dice che adesso andrà tutto bene "provare per credere" . La provo 2 volte e noto un leggero miglioramento , ma non sufficiente per mè . Oggi torno e gli dico che stò pensando seriamente di cambiare la bici per lo stesso motivo , perchè tutti mi hanno detto che la causa è la misura errata del telaio , cioè il 20" . Mi risponde che non è una 20" ma bensì una LARGE , e che può risolvere il problema cambiando il reggisella con uno verticale e lo stem con uno più LUNGO ............................ a spese sue o giù di lì .
Gli ho detto che sarei ripassato domani mattina per il cambio dei pezzi , ma non sono convinto e ormai mi è venuta in odio questa bici . Quando l'ho comprata mi aspettavo un mezzo che mi durasse un sacco di tempo , io non faccio le gare . La vecchia
TREK l'ho tenuta 10 anni e per mè 1000 euro non sono m.rda . Su internet la vendevano quasi a 1200 euro quando l'ho comprata . Detto questo và ricordato che sono sempre molto gentili e con le manutenzioni anche onesti , almeno per quanto mi riguarda .
Mi servono ancora le vostre opinioni
THANX