• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AIUTATEMI! CUBE AIME e FORCA!!

zax8485

Biker novus
12/5/09
22
0
0
verona
Visita sito
Allora vi spiego il mio dilemma. Ieri sera avrei prenotato una CUBE Aim (bianca e blu) per la mia ragazza. Avrei voluto una Analog, ma erano terminate. Veniamo al mi dubbio. Sul sito CUBE, non esiste la AIM bianca e blu, ma solo nera o bianca e nera. Dunque, la mia che modello è? 2008?
Poi su quella che ho preso è montata una forca Sontour XCM che non è completamente bloccabile, ma si può indurire l'escursione, invece sul dito dice che è con lockout. Il lockout è il blocco o la possibilità d'indurire.
Vi chiedo lumi, in modo da poter recedere dall'acquisto.
Ho versato una caparra, ma potrei usarla per la mia ACID che acquisterò stasera.
Vi posto il link con le specifiche della AIM....aiuto!!!

http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/AIM_id_31075_.htm#anker
 

zax8485

Biker novus
12/5/09
22
0
0
verona
Visita sito
si può sapre il prezzo...può essere un buon indizio


449euro. Ma il mio problema non è sapere se è buona o no, ma capire qualcosa della forca. Lockout vuol dire bloccabile,giusto? La mia, bianca e blu, no.è solo regolabile di durezza e penso sia il modello 2008, dunque vendendomela al prezzo del 2009, mi ha fregato, giusto? Quella del 2008 costava 399 euro credo.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
guarda non vorrei dirti una scemenza ma penso anche io sia il modello 2008.ok ho letto ora che hai versato una caparra...a sto punto non so cosa consigliarti,se ti sta vendendo un modello 2008 per un 2009 non comprerei proprio nulla da lui.
 

zax8485

Biker novus
12/5/09
22
0
0
verona
Visita sito
anche sec me è il 2008.
stai attento

Allora. Non mi ha detto che è un modello 2009, ma non mi ha neanche fatto presente che è un 2009.Io conoscendo il prezzo della 2009 gli ho chiesto se veniva 449 e lui mi ha risposto di sì.Dunque la mia domanda è:quanto veniva di listino la 2008? Qualcuno lo sà? Il si vende mi pare in gamba ed onesto, infatti mi ha regalato portaborraccia, borraccia, pompa, borsetta, camera d'aria con attrezzi e ciclocompiuter+tagliando l'anno prox gratuito. Questa biga è per la mia ragazza, preciso.

Io stasera dovrei prendermi una ACID 2009 o una ACID black anodized o LTD black anodized...dipande dal prezzo. In caso gli dico di tenersi la caparra per la mia.

Il problema è che la AIM 2008 ha una forca non bloccabile, ma soltanto regolabile a differenza del modello 2009. Vale molto questa differenza?
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo