aiutatemi ad aiutare un amico...

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
allora allora...
ieri ho passato un pomeriggio in giro per negozi di bici insieme a fabio per aiutarlo nella scelta di una bici da discesa/freeride...
questo ragazzo ha fatto bike trial e vedendoci andare si e incarognito pure lui...fabio e qualcosa di mostruoso perche ogni cosa a due ruote gli metti sotto al culo se la mette per cappello e dopo 30 secondi che ci e sopra ti umilia con una confidenza col mezzo che in un'anno che ce l'hai non sei mai riuscito ad avere(contorto..non me ne avra la mia ex prof di ita...)(tr*ia !)
ieri abbiamo visto che potevano andagli bene rispettivamente :
un vp free usato montato con doppia e componento race face
un flat line 2 (montato con piastra singola)
un perp con la totem (ne ha provato anche uno con una doppia di un ragazzo che andava in negozio e che in pratica io gli ho strappato dalle mani...:smile:)
poi cambiato negozio abbiamo visto le commencal...
a lui piace la furious e la dh..
le sue intenzioni sono quelle di girare un po con noi e fare le gare "se proprio capita"...
con la fourios ci si trovava bene nonostante il peso (19 kg sulla bilancia...) perche piu raccolta e piu agile e poi mi sembra la bici piu adatta a lui per il suo spirito di tricker(fuori dal negozio la provata e ha incominciato a saltellarci sulla ruota posteriore come con una bici da trial...)...pero d'altro canto con la dh avrebbe un po piu di sicurezza nei pietroni e nel brutto brutto(vista la indole molto nervosa della furious....)
anche con la perp in effetti ci si trovava molto bene e la sentiva stretta e maneggevole...

CONSIGLI ! ! !
GRAZIE ! ! ! :celopiùg:
(ho scritto un poema...non me abbia Dante...)
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Io Ho Fatto 5 Anni Di Bmt , E Po Sn Passato Alla Dh , Con Un Mezzo Da Fr Mi Diverto Moltissimo ,e Ci " Gioco " Molto Tipo Trial ...
Digli Di Prendersi La Fourius Che Spacca Di Brutto
Oppure Un Bel Big Hit
Holaa
 
maledetto fabbio di mm'erd!"(£&%$.....sgrunt

budget da 3000 € per la prima bike...e io son qui che mi vendo la mamma per un telaietto !!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

però apparte gli scherzi, viso che fatika fabio zero....la furios è troppo secca con lo sterzo da 1,5"....o no ???

postate raga postate !!!!
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
anzi tutto devi indicare quale cifra vuoi spendere.. dopo di chè si puo parlare diquale bici prendere.. dato che sei indeciso se prendere una dh o una free-ride io posso consigliarti di prendere una specialized big hit perche è un ottima via di mezzo..col carro di nuova generazione lavora da dio e poi ha 200 davanti e 220 dietro leggera come bici molto maneggevole e super divertente.. io ce l'ho e vado da dio..

allora allora...
ieri ho passato un pomeriggio in giro per negozi di bici insieme a fabio per aiutarlo nella scelta di una bici da discesa/freeride...
questo ragazzo ha fatto bike trial e vedendoci andare si e incarognito pure lui...fabio e qualcosa di mostruoso perche ogni cosa a due ruote gli metti sotto al culo se la mette per cappello e dopo 30 secondi che ci e sopra ti umilia con una confidenza col mezzo che in un'anno che ce l'hai non sei mai riuscito ad avere(contorto..non me ne avra la mia ex prof di ita...)(tr*ia !)
ieri abbiamo visto che potevano andagli bene rispettivamente :
un vp free usato montato con doppia e componento race face
un flat line 2 (montato con piastra singola)
un perp con la totem (ne ha provato anche uno con una doppia di un ragazzo che andava in negozio e che in pratica io gli ho strappato dalle mani...:smile:)
poi cambiato negozio abbiamo visto le commencal...
a lui piace la furious e la dh..
le sue intenzioni sono quelle di girare un po con noi e fare le gare "se proprio capita"...
con la fourios ci si trovava bene nonostante il peso (19 kg sulla bilancia...) perche piu raccolta e piu agile e poi mi sembra la bici piu adatta a lui per il suo spirito di tricker(fuori dal negozio la provata e ha incominciato a saltellarci sulla ruota posteriore come con una bici da trial...)...pero d'altro canto con la dh avrebbe un po piu di sicurezza nei pietroni e nel brutto brutto(vista la indole molto nervosa della furious....)
anche con la perp in effetti ci si trovava molto bene e la sentiva stretta e maneggevole...

CONSIGLI ! ! !
GRAZIE ! ! ! :celopiùg:
(ho scritto un poema...non me abbia Dante...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo