aiutatemi a vendere una copia di windows vista buisness (ovviamente ORIGINALE)

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
amici bikers, ho vinto tramite una promozione che microsoft ha tenuto presso l'università una copia (originale, con tanto di licenza ecc. che tengo ancora impacchettata) di microsoft vista buisness (a 32bit). Io non sono intenzionato ad usarla per due motivi:

1)già ho linux e mi trovo alla grande

2)anche volendo, il mio vecchio ma fidato pc ha solo 128Mb di ram e non ho intenzione di comprarne uno nuovo per un s.o. che richiede almeno 512/1Gb di ram!!!

Mi sono informato sul valore di questa versione (buisness) ed ha un prezzo di vendita di 393euro, quindi pensavo di chiedere 200 euro (la metà più o meno) secondo voi su che siti (a parte e-bay che già conosco) potrei provare a mettere un annuncio?

Ovviamente se qualche forumendolo fosse interessato potrei mollargli la copia in via preferenzaiale...
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Mi spiace avevo una mezza intenzione di upgradare ma per mia fortuna mi hanno regalato un mini-mac e penso propio che non abbandonerò per windows
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho provato Vista, girava su un portatile HP con Centrino duo, 2 giga di RAM e tanta bella roba: ci mette quasi 2 secondi ad aprire una cartella!!! Ma qualcosa di più pesante non la potevano fare? Ingenuamente volevo aggiungere un font direttamente nella cartella ma mi ha richiesto obbligatoriamente la procedura di installazione...... boh. Comunque mi tengo stretto XP, visto che alcuni programmi che uso non esistono proprio per Windows Vista.
Qualcuno sa se a questo punto sono previsti ulteriori Service Pack per XP, o Vista fra un po' sarà una scelta obbligata?
Thanks.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo