Aiutate Un Principiante Della Mtb

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


b1k3m@n

Biker novus
25/5/07
4
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti.
Sono un principiante della MTB, possiedo una Cannondale, e vorrei iniziare a fare delle passeggiate brevi.L'ultima volta ho fatto il giro completo del lago di CastelGandolfo.
Mi potete indirizzare verso Bikers che fanno queste uscite/passeggiate leggere, nulla di agonistico.
Ciao

:oops:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Salve a tutti.
Sono un principiante della MTB, possiedo una Cannondale, e vorrei iniziare a fare delle passeggiate brevi.L'ultima volta ho fatto il giro completo del lago di CastelGandolfo.
Mi potete indirizzare verso Bikers che fanno queste uscite/passeggiate leggere, nulla di agonistico.
Ciao

:oops:


Ogni w-e ci sono topic di persone che organizzano giri di vario livello.

Se spulci un pò troverai quello che fa per te.

A breve peraltro inizieranno le notturne in MTB in giro per Roma ... e spero non solo per Roma!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
benvenuto.
se stai sintonizzato sul forum riuscirai presto a farti molti amici.
Io solitamente la domenica per far allenare mia moglie..gli faccio fare un giretto tranquillo 18km circa 500mt di dislivello ...nulla di atroce.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto! o-o

seguendo i topic in questa sezione, del tipo "uscite XC...un fiorino" "giro maschio..." etc. troverai sicuramente il tipo di uscita che può interessarti :-)

a presto, ciao :yeah!:
 
D

dolomia

Ospite
olè! cominciamo domenica sull'artemisio? tu sarai un principiante, io sto senza fiato... gli altri se corrono li abbattiamo a randellate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo