• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aiutate un fotografo

france 75

Biker novus
22/7/08
3
0
0
grosseto
Visita sito
salve a tutti sono francesco e sono nuovo del forum e della bici, volevo un consiglio da voi che pedalate da un pò...
Vorrei comprare una nuova bici, una bi ammortizzata, la mia vecchia vektor a fatto il suo tempo e per il mio mal di schiena non è il massimo.
Premetto che non sono un fanatico e che voglio solo divertirmi, per ora poi non sò, ma comunque vorrei comprare una bici di cui non debba pentirmi dopo poco.
Mi piace fare sentieri in collina e adoro le discese e qualche saltino che mi consigliate?
Ho visto qualcosa tipo trek o ktm, ma avevo fatto un pensierino anche su le decothlon tipo 9.1 o 9.2 che ne pensate? volevo spendere sui 1000 euri.
Poi diciamocelo non è che so molto che tipo di bici mi ci vuole per fare quello che mi piace....sono solo un fotografo ci vuole pazienza
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Se vuoi una full e il tuo budget è di mille euro la 9.1, a meno di offertone particolari, è l'acquisto più indicato.
 

france 75

Biker novus
22/7/08
3
0
0
grosseto
Visita sito
si in effetti , ma diciamo che magari anche 1500 ci potrei stare.
Ma sono cosi valide come dicono queste dacathlon.
......scusate la puntualizazzione ma o paura della sola!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
un mio amico, non appassionato di mtb, ha preso da poco la 5.3.

ero con lui a vederla.

beh, le deca hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
la finitura dei telai è, a mio parere, grezza, proprio se si vuole spaccare il capello.
ma "sòle" dubito che tu ne prenda.

in qualunque fascia di prezzo tu ti trovi, nulla ti viene regalato.