Ciao a tutti!
scusate l'ennesimo topic sull'indecisione d'acquisto! cercherò di stressarvi il meno possibile! leggendo un pò di discussioni a riguardo ho capito 2 cose:
- per i principianti che non hanno ancora ben chiaro cosa faranno con la mtb è meglio puntare alle decathlon
- una full a meno di 1400 ...è meglio lasciar perdere
considerando che il mio budget è mooooolto ristretto , devo ancora valutare bene, ma credo che il massimo potrà essere intorno ai 500/600
posso sceglire tra:
rr 5.2
rr 5.3
rr 5xc
ora...sarei indecisa tra la 5.3 e la 5xc.... cioè.... vale la pena spendere 100 euro in più?! esteticamente mi piace di più la 5.3
L'unica perplessità rimane la frase che c'è nella descrizione di entrambe:
Restrizione d'uso : da non usare per praticare BMX, Dirt, discesa, competizione.
BMX non c'è problema (non ne sono in grado)
DIRT (come sopra)
COMPETIZIONE (mi viene da ridere solo a pensarci!)
DISCESA (beh qualche discesa non mi farebbe schifo provarla....cosa intendono loro per discesa?????? )
ok... credo che il post sia abbastanza lungo, grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerlo!
scusate ma dovevo metterla quest'emoticon mi fa scassare dalle risate!
scusate l'ennesimo topic sull'indecisione d'acquisto! cercherò di stressarvi il meno possibile! leggendo un pò di discussioni a riguardo ho capito 2 cose:
- per i principianti che non hanno ancora ben chiaro cosa faranno con la mtb è meglio puntare alle decathlon
- una full a meno di 1400 ...è meglio lasciar perdere
considerando che il mio budget è mooooolto ristretto
posso sceglire tra:
rr 5.2
rr 5.3
rr 5xc
ora...sarei indecisa tra la 5.3 e la 5xc.... cioè.... vale la pena spendere 100 euro in più?!
L'unica perplessità rimane la frase che c'è nella descrizione di entrambe:
Restrizione d'uso : da non usare per praticare BMX, Dirt, discesa, competizione.
BMX non c'è problema (non ne sono in grado)
DIRT (come sopra)
COMPETIZIONE (mi viene da ridere solo a pensarci!)
DISCESA (beh qualche discesa non mi farebbe schifo provarla....cosa intendono loro per discesa??????
ok... credo che il post sia abbastanza lungo, grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerlo!