• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

airbomb ........spedisce? problema

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.024
2.688
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
cercavo un portabici della thule che non viene importato in europa, così sono stato costretto a fare l'ordine negli states, scegliendo airbomb perchè spediva per soli 55$.
ho pagato subito dopo l'ordine 8 dicembre, poi più nulla, l'ordine non risulta spedito e non mi hanno risposto mai alle mie mail, solo una risposta in chat poco prima del natale, della serie controllo, dopo il natale le facciamo saper poi più nulla
unico dubbio, una nota sotto il resoconto dell'ordine mi lascia pensare che pur inserendo i dati della mia carta, il pagamento non è stato effettuato

Note:
You may find the order showing a balance although you have paid in full using your credit card. This is because when the order was created, the transaction was only authorized and the payment has not yet been captured. The balance will be updated once the payment has been captured.

traduzione
Nota:
È possibile trovare l'ordine che mostra un equilibrio, anche se hai pagato per intero utilizzando la tua carta di credito. Questo perché quando l'ordine è stato creato, l'operazione è stata solo autorizzata e il pagamento non è stato ancora catturato. Il saldo verrà aggiornato una volta che il pagamento è stato catturato.
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.024
2.688
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
finalmente sono risucito a ricontattarli sempre IO via chat e mi hanno detto che la spedizione non è 55$, ma circa 150-175!!!!!
quando gli ho fatto notare che il prezzo me lo hanno dato loro inserendo italia e che non è corretto dirmelo dopo quasi un mese e solo perchè io sto cercando di contattarli, mi ha risposto le facciamo saper tra 20-30 minuti....dopo 1h30 ancora nulla.
l'unica cosa positiva è che il soldi non sono stati prelevati dalla carta e che posso annullare l'ordine.
airbomb sinceramente non mi piace come si sta comportando
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.024
2.688
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
per spedirlo mi hanno chiesto 180$ o annullano il contratto.
non mi sembra corretto e forse nemmeno tanto legale.
alla fine mi viene a costare 480$ più dazio e iva
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.024
2.688
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
dopo vari messaggi in chat la spedizione aveva raggiunto 180$ e mi proponevano l'annullamento, così ho scelto di annullare, poi l'altro ieri mi arriva la prima mail !!!! in cui mi chiedono 300$ per la spedizione o di scegliere qualche altro articolo.
alla sono riuscito ad annullare l'ordine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo