• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AIR9 pugliese alla FOLGARIA MEGABIKE

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
Sono reduce dalla FOLGARIA MEGABIKE,
c'erano oltre 1200 partecipanti che si dividevano sui tre percorsi: Classic da 45 km, Gibo Simoni Marathon da 85 km, e JAGERKAISER da 130 km....
ragazzi qualcosa di stupendo.....io ho corso la 85 km...è stata dura...e ho concluso al 220° posto......sono fiero del mio risultato....ero l'unico dal sud e l'unico a correre con una 29er...infatti molti in gara mi chiedevano come andasse...ma ero troppo impegnato a soffrire il meno possibile per evangelizzare qualcuno.....scusami Mauro...
unica nota stonata: ho lasciato le SB8 come gomme....grave errore...in discesa nel bosco le radici viscide e un po di fango non hanno permesso di esprimermi al massimo.....forse potevo reuperare qualche altra posizione....


invece la foto che vi allego è della mia bici che da Cima Paganella guarda le dolomiti del Brenta
 

Allegati

  • SSM11884.jpg
    60,2 KB · Visite: 60

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
complimenti spinning!!!!!! sulle sb8...effettivamente anche io provate questa estate nei boschi valdostani.....comunque grande
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
il prossimo anno vediamo di andare insieme a fare la dolomiti superbike!!! signori comunque lo spinning man è uno dei guru pugliesi e il suo piu' grande merito è di avermi fatto conoscere le 29er....
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Veramente bravo!!!!! i miei compagni che si sono cimentati nell'85 km mi hanno confermato che è stata durissima!!! Comunque non eri il solo con la 29c'ero anch'io ho fatto il classic accompagnando la mia ragazza che per 1 secondo non è andata a podio .........prosssima volta!
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed

di che colore è la tua air?
peccato .....avrei voluto incontrare una gemellina...
 

Classifica mensile dislivello positivo