Ai local di Lanzo e dintorni

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
eccomi!!
io abito a 3 km da lanzo e conosco i percorsi molto bene...ora come ora fa mooolto freddo e sicuro il ghiaccio imperversa...i percorsi di Menulla partono da 1900 quindi ha già sicuro nevicato...se ne riparla da marzo-aprile...son percorsisecondo me molto belli,nulla di preparato ma davvero divertenti ed in contesto paesaggistico unico..il giro + lungo sarà una 20 di km al 99% in single track..il tratto finale,diciamo da l santuario di sant'ignazio è forse fattibile anche or ma ora come ora vado a sciare e poco in bici..appena salgo in zon ati contatto e vi porto volrntieri...anche mpfreerider e alesocio son di zona e credo ci saranno!!

Tano

Biker tremendus
Ciao, bene, se è interessante il tratto S.Ignazio-Lanzo e se c'è un bel tot di discesa potremmo fare quello a ripetute!
Sabato o domenica, tempo permettendo, ho appunto voglia di fare qualcosa di diverso della Collina di Torino.
Eventualmente se non ci sei dacci indicazioni precise.

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
fidatevi ben + di 9 km...solo aspettiamo la bella stagione...ora devvero non è percorribile...ci son solo 2 tratti di non discesa e saranno in tutto 3km credo in cui si spinge la bici...ora come ora non si può fare solo perchè la strada di accesso a menulla è chiusa...il pezzo basso non è proprio un tracciato da dh da fare a ripertute con il furgone...se si è un gruppo numeroso poi meglio davvero non fare troppe risalite per evitare di avere i soliti problemi...ciaooo...ragazzi ora si va a sciare!!!!la bici si smonta!!!!

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
ciao io sono di balangero, vicino a lanzo, mi piacerebbe andare ma super f dice che è impraticabile, quindi io rimandeei a questa primavera, anke se io continuo a raidare nei posti che già conosco...

Tano

Biker tremendus
fidatevi ben + di 9 km...solo aspettiamo la bella stagione...ora devvero non è percorribile...ci son solo 2 tratti di non discesa e saranno in tutto 3km credo in cui si spinge la bici...ora come ora non si può fare solo perchè la strada di accesso a menulla è chiusa...il pezzo basso non è proprio un tracciato da dh da fare a ripertute con il furgone...se si è un gruppo numeroso poi meglio davvero non fare troppe risalite per evitare di avere i soliti problemi...ciaooo...ragazzi ora si va a sciare!!!!la bici si smonta!!!!

Mi spiace io sono un rider autunno/inverno, è questo il periodo che posso dedicare alla mtb.
Poi neve, ghiaccio non sapevo non andassero bene per raidare!
Basta non esagerare, come sempre.
Aah quando ero giovane... eeh, i tempi son cambiati.
Aspettavo che si ghiacciasse il rio proprio per andarci sopra in bici.

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
io son rider 360 gg all'anno..solo che ogni stagione ha il suo sport..per me son 2 sci e bici!!ora mi dedico allo sci...se siete pazienti fin alla buona stagione ci sono sennò ci andrete senza di me...

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
senza di te è un po' difficile, il percorso l'ho trovato su delle cartine del cai, e ne ho trovati molti altri, tempo permettendo andrò a provarli durante l'inverno e ve li farò conoscere in primavera...

escrima

Biker ultra
Sabato raidata a Chianocco..............promosso a pieni voti......... fondo pietroso e asciutto, tutto naturale, discesa discretamente lunga con risalita comoda su asfalto.
Peccato non abbiamo avuto tempo di provare la discesa che arriva fino a Bruzolo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo