Aiò!!!!!!!!

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.654
2.259
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ciao A tutti!!In verità è già un pezzo che bazzico sul forum, nei giorni scorsi però ho incasinato l' account :pc: e adesso che mi sono iscritto per la seconda volta colgo l' occasione per presentarmi! Sono un bitumaro maledetto che da un paio di anni si sta convertendo alla MTB. Ho sempre adorato pedalare, quando avevo dieci anni ho sfinito i miei finchè non mi hanno comprato la mia prima bici "seria": una MTB "Asama" giallo banana :shock: decisamente enorme per la mia taglia. Con quella ho fatto pochissimo fuoristrada, era la bici del cazzeggio vandalico in giro per la città e dintorni. Poi a quindici anni l' ho spalmata contro a una panda parcheggiata :scassat: e la sua breve ma intensa esistenza è finita.Poco dopo la tragedia ho comprato una bici da corsa ed è stato amore a prima vista. Ho fatto le mie prime escursioni "vere" e non mi dimenticherò mai la goduria delle prime scalate sui passi delle colline romagnole! Mi sono appassionato sempre di più e il motorino (un Ciao più vecchio di me...) ha iniziato a prendere la polvere in garage. Ho iniziato ad andare a scuola in bici (la scuola era a una decina di chilometri da casa sulle prime colline imolesi) con ogni tempo e temperatura e i miei amici iniziavano a sospettare che mi mancasse qualche rotella...
Un paio di inverni fa ho comprato un cancellone rigido usato a 100 euri e ho incominciato a fare le prime uscite in MTB. Mi sono divertito un sacco
e da qualche mese ho cambiato il vecchio mezzo con qualcosa di più adeguato, non senza una punta di nostalgia :-( , ma mi sa che qui non sono l' unico che si affeziona alle biciclette....
o-o o-o o-o

Beh, 'nzomma, eccomi qua!!!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ciao compaesano! o-o
Forse ci si incontra in giringiro.
Noi tutti i giovedì ci troviamo al riverside verso le 5 di pomeriggio per delle uscitine in zona (a parte questo giovedì sera che c'è la gara a Zello).

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.654
2.259
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
kabar ha scritto:
Ciao compaesano! o-o
Forse ci si incontra in giringiro.
Noi tutti i giovedì ci troviamo al riverside verso le 5 di pomeriggio per delle uscitine in zona (a parte questo giovedì sera che c'è la gara a Zello).

o-o o-o
...zzzarola, io esco alle cinque dal lavoro a BO :-( Però se mi capita un giovedì libero magari mi manifesto!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo