ciao a tutti sono di roma (INTRUSO) e sono innamorato delle vostre terre,vorrei sapere se ci sono degli agriturismo con piscina per la famiglia e per me gite in mtb organizzate da loro sempre . attendo vostre risposte grazie ancora
ciao a tutti sono di roma (INTRUSO) e sono innamorato delle vostre terre,vorrei sapere se ci sono degli agriturismo con piscina per la famiglia e per me gite in mtb organizzate da loro sempre. attendo vostre risposte grazie ancora
grazieeee.
buon giorno come zona se possibile vicino il lazio perchè cosi evito di fare troppi km per la moglie incinta comunque se qualcuno ha provato qualche agriturismo e si è trovato bene mi faccia un fischio grazie
ho trovato un agriturismo vicino arezzo poi vi faro' sapere come e' andata grazie ancora
[MENTION=10824]Bud[/MENTION] [MENTION=13953]sterro[/MENTION]buon giorno come zona se possibile vicino il lazio perchè cosi evito di fare troppi km per la moglie incinta comunque se qualcuno ha provato qualche agriturismo e si è trovato bene mi faccia un fischio grazie
[MENTION=10824]Bud[/MENTION] [MENTION=13953]sterro[/MENTION]
sono della zona da te richiesta,possono consigliarti loro,ciaoo
Maiii ,nemmeno sotto tortura !!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?