Agrifoglio a Pasquetta!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sto organizzando, insieme a bikerdipezza, una Pasquetta a Molini di Triora.
L'idea sarebbe di andare fare l'agrifoglio e per finire, dopo una seconda salita, la speciale n° 3 della ex gara di enduro.
In totale sarebbero circa 40 km per 1500 o 1600 m di dislivello: giro bellissimo e impegnativo.
Se qualcuno/qualcuna si vuole aggregare è benvenuto/a! :cucù:

[EDIT] Il tutto meteo permettendo visto che le previsioni sono ancora un pochino dubbie.

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Sto organizzando, insieme a bikerdipezza, una Pasquetta a Molini di Triora.
L'idea sarebbe di andare fare l'agrifoglio e per finire, dopo una seconda salita, la speciale n° 3 della ex gara di enduro.
In totale sarebbero circa 40 km per 1500 o 1600 m di dislivello: giro bellissimo e impegnativo.
Se qualcuno/qualcuna si vuole aggregare è benvenuto/a! :cucù:

[EDIT] Il tutto meteo permettendo visto che le previsioni sono ancora un pochino dubbie.
io mi porto dietro due pink ancora in dubbio e la quota azzurra raccomandata...

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Che sentiero spettacolare, anche il secondo era meraviglioso voto 30 e lode grande anche la compagnia!!
peccato a chi se l'è perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandra attendo un tuo resoconto dettagliato!

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Che sentiero spettacolare, anche il secondo era meraviglioso voto 30 e lode grande anche la compagnia!!
peccato a chi se l'è perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandra attendo un tuo resoconto dettagliato!

arriva nei prossimi giorni... intanto impacchi di argilla sul mio ginocchio provato dallo sforzo! grazie davide! Senza di te non sarebbe mai la stessa cosa. Sei un mito nel vero senso della parola.. un indistruttibile biker. ormai ho la certezza che tu non sia un essere umano ma un extraterrestre!

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
arriva nei prossimi giorni... intanto impacchi di argilla sul mio ginocchio provato dallo sforzo! grazie davide! Senza di te non sarebbe mai la stessa cosa. Sei un mito nel vero senso della parola.. un indistruttibile biker. ormai ho la certezza che tu non sia un essere umano ma un extraterrestre!
Non esageriamo dai sono solo volato giù di due metri nulla di disumano!!
Eppoi che sono un extraterrestre è un segreto che non si dovrebbe dire a nessuno!!:rosik:
però ieri mi son giocato un paio di jolly........

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Era da un pò che non percorrevo l'agrifoglio, beh che dire...Continua ad essere uno di quei sentieri definitivi e unici, belli come pochi. Le situazioni che presenta creano un mix perfetto che strega il biker che lo percorre.
Da rifare al più presto così come altri sentieri di quella zona.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo