agosto, vacanze a Gizzeria

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao ragazzi,
in agosto sarò a Gizzeria (Lamezia terme) con l'intento di fare un pò di kitesurf...... mi chiedevo se poteva valer la pena portare la bici...esiste un gruppo di bikers a cui aggregarmi per qualche giretto AM......spero proprio di si....
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao,

nela zona in cui andrai sarà difficile fare qualche giro AM, magari è un buon posto per il kitesurf..ti consiglio di fare qualche giro in Sila :-)

Ciao

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=94975[/URL]




Ciao ragazzi,
in agosto sarò a Gizzeria (Lamezia terme) con l'intento di fare un pò di kitesurf...... mi chiedevo se poteva valer la pena portare la bici...esiste un gruppo di bikers a cui aggregarmi per qualche giretto AM......spero proprio di si....
 

gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
33
gizzeria
www.facebook.com
grazie per l'informazione... questa volta opterò x "solo kite" così una volta ogni tanto evito di discutere con la mia fidanzata:rosik:

Per puro caso sono cascato su sto vecchissimo post... Vorrei smentire quanto detto sopra dal caro iovfra... I monti sopra Gizzeria non saranno la sila ma offrono almeno 200 km di sterrati sui quali ci si puo sbizzarrire in tutte le discipline... se ricapiti in zona a fare kite...fatti sentire e vedrai che amerai la nostra montagna almento quanto il nostro mare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo