se sei gps munito, dovreste trovare una traccia su pro-m.
L' ho fatta non molto tempo fà, è tutta in Sentiero.
no! purtroppo sono ancora all'antica...ma non mi lamento...non mi sono mai perso
se sei gps munito, dovreste trovare una traccia su pro-m.
L' ho fatta non molto tempo fà, è tutta in Sentiero.
no! purtroppo sono ancora all'antica...ma non mi lamento...non mi sono mai perso
Bughi, per precisare: Loco Toco --> Capriolo --> Lavadee. In questo caso tutta pedalabile al 100% (sebbene quasi tutto asfalto).... allora, mettiamo qualche punto fermo ... :
Puntello : h 8.00 municipio di Dervio per giro al Legnoncino con pranzo al rifugio Roccoli Lorla.
Salita : via Vestreno/Sueglio/Loco Toco/Lavadee.
Discesa : dai Roccoli verso rifugio Bellagio/Sommafiume/Madonna di Bondo ...
... il quando non è ancora definito precisamente ma all' 80% sarà Martedì 14/08 ... ho bisogno di qualcuno che conosca bene la discesa ... o quantomeno meglio di me ...
Ci sono anche io.sabato mattina dovrei fare il seguente giro:
Ballabio, salita verso Morterone, culmen S. Pietro, Artavaggio.
Discesa da decidere se fare la discesa del miniraduno AM, o un altra discesa che porta a Moggio e in fine da Moggio a Ballabio rientro su bitume.
Se qualcuno é interessato ci si mette d' accordo.
sabato mattina dovrei fare il seguente giro:
Ballabio, salita verso Morterone, culmen S. Pietro, Artavaggio.
Discesa da decidere se fare la discesa del miniraduno AM, o un altra discesa che porta a Moggio e in fine da Moggio a Ballabio rientro su bitume.
Se qualcuno é interessato ci si mette d' accordo.
Allora,sentito il pixel, ci siamo accordati che partiremo da Lecco bione alle 8,00.
Quindi chi vuole venire, venga al posteggio alle 8,00.
Saranno un 70 km circa, dislivello intorno ai 1.800.
Rientro previsto non oltre le 17,00-17,30.
KiKKo@, non saprei a che ora passeremo da motterone, considerando che Pixel e sempre in ritardo, partiremo anche verso le 8,15-8,30, quindi credo che in un paio d' ore saremo li.
KiKKo@, non saprei a che ora passeremo da motterone, considerando che Pixel e sempre in ritardo, partiremo anche verso le 8,15-8,30, quindi credo che in un paio d' ore saremo li.
Un paio d'ore ci stanno tutte ma senza partire in ritardo da Lecco.
ore 10e15 10e30 (se ci riesco sarò li ank'io...se non mi vedete andate pure ...)o-o
2180Bel giro, incredibilmente,Pixel alle 7.59 era li, abbiamo incontrato Kikko, che ci ha accompagnato per un tratto . Alla fine siamo passati oltre i 70km con 2100 di dislivello
poi il pazzo sono io...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?