Agnona 2008

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
arrivi ad agnona in piazza (chiedi del comune)...
prendi la via stretta che scende verso un incrocio....
allìincrocio prendi la strada alla tua sinistra e inizi a salire...l'arrivo si trova in questa zona,ancore popolata di case...
SAli fino a quando arrivi a una chiesetta...tieni la strada sulla sinistra e continui a salire...
fai una serie di tornanti fino a trovarti su un rettilineo con uno strapiombo sulla sinistra e la montagna sulla destra...sulla destra trovi una stradina che sale nel senso opposto del tuo arrivo...è sterrata...sali su di li...continui a salire fino aquando non ti trovi una curva a sinistra in mezzo a due rive di terra....da li parte la pista...
Spero di esserti stato d'aiuto...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
la sterrata è molto pendente e molto rovinata per cui se non hai una jeep o simile te la sconsiglio (potresti lasciare a terra la marmitta o peggio)...
Se la fai con la bici probabilmente la farai a piedi (non ha pendenze impossibili ma a noi daunillers non ci piace troppo pedalare, di solito) e ci vogliono circa 10-15 minuti.
 

prossi_1

Biker velocissimus
io ho fatto 9 discese in tutta tranquillita, con l'ultimo pezzo sempre a spinta...e andavo con calma...anche perche dovevo fare 1000 varianti per evitare i tronchi che bloccano i salti...ne avrei fatte di piu ma ho fatto un volo aerobico nonche devastante con conseguenti danni...uff...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo