agli esperti di luci e faretti...........

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
lo sò che ci sono già post ma hanno oltre 280 pagine e si parla soprattutto di impianti autocostruiti; volevo chiedere a chi fà abitualmente notturne se ha provato questi 2 faretti:

[url]http://www.bike-discount.de/shop/kS1/a6915/powerled-black-edition-pro-set.html[/URL]

e

[url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.44459[/URL]

qual'è il più potente e affidabile.

Tenete conto che vorrei farne un uso tranquillo per mantenere un pò di gamba d'inverno con uscite max di 2 ore in fuori strada leggero
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.489
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
è che ho dei dubbi sull'affidabilità nel tempo del sistema P7, dalle foto la costruzione non sembra molto robusta e vorrei sapere se ci sono riscontri in questo senso...............
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.489
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
è che ho dei dubbi sull'affidabilità nel tempo del sistema P7, dalle foto la costruzione non sembra molto robusta e vorrei sapere se ci sono riscontri in questo senso...............

Strutturalmente è molto robusta, dentro c'è poco che si possa rompere, in pratica il circuitino del driver e quello di switch che sta nel tappo. Casi di guasti ce ne sono stati, ma non direi molto frequenti. Visto il costo non dovrebbe essere un problema, te ne puoi anche comprare due.
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
ok grazie 1000,
sai mica per gli acquisti in oriente se le dogane applicano dazi sistematicamente e inche misura?
 

Classifica mensile dislivello positivo