Dopo una foratura "a taglio" su Schwalbe Rocket Ron UST 26x2.1 che il mio Caffélatex di 4 mesi (probabilmente senza batch iniziante per 12, dico probabilmente perché era del mio meccanico) purtroppo non è riuscito a riparare (ma d'altronde il buco era piuttosto esteso e lo pneumatico a 126 tpi non aveva molta gomma su cui permettere di "far presa" al CL), mi sono accorto che sul fondo della mia confezione da 250ml ( con batch iniziante per 12 questa volta) si era accumulato un residuo scuro che per "sciogliersi" nella soluzione ha necessitato di vigorose shakerate. Poi, dopo aver agitato il tutto, ho rimesso 60ml di CL (ancora con le bollicine) nello pneumatico riparato. Volevo sapere se ho fatto bene ad agitare e se dovevo lasciare scoppiare le bollicine.
PS: In che fase è la beta del remover? perché mi sono sporcato tutta la tuta (purtroppo incidente normale con tutti i lattici :/)
Complimenti per i vostri prodotti :)
PS: In che fase è la beta del remover? perché mi sono sporcato tutta la tuta (purtroppo incidente normale con tutti i lattici :/)
Complimenti per i vostri prodotti :)