Aggregarsi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manu777

Biker novus
15/9/11
42
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono nuovissimo dell'ambiente e le persone che avevano detto che avremmo comprato la bici insieme si sono tirate indietro scoraggiati da tempo e soldi.
Io invece ho preso una Transition e mi piacerebbe aggregarmi ad una "combriccola" per fare delle uscite insieme.
Io sono di Pordenone.
Ciao e grazie

Emanuele
 

kayser 10

Biker superis
io al 99% delle volte pedalo, quindi siamo di due discipline diverse. ma domani pom verso le 14.30 dovremmo meccanizzare con altri amici che fanno dh o caneva o un fontanuzze. se sei interessato. sono discese di una decina di km
 

com.milan

Biker novus
3/12/12
5
0
0
udine
Visita sito
mandi, anch'io cerco gente per uscite nel fine settimana.non è da un molto che corro però ho fatto un pò di giretti ma vado tranquillo. mi interessa stare nella natura e esplorare il friuli con la bici.non ho problemi a fare dislivelli però non faccio robe pericolose perchè ho già rischiato più volte di farmi molto male... purtroppo non ho sempre il pc quindi se mi vuoi contattare questo è il mio cell.339 1394442 marco. mandi mandi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo