aggiornare i profili con l'età

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.519
81
0
Montegrappa
Visita sito
salve

sono quasi nuovo del forum. lo leggo moltissimo ma scrivo pochissimo.
uso questo 3D perche è quello piu visitato

Ho una richiesta: Perche non aggiorniamo il nostro profilo o con l'età ma meglio con l'anno di nascita. ( solo l'anno, chi se ne frega del compleanno)

il motivo è semplice. si legge spesso di raduni tra amici eccetera ma il mio, e penso anche di altri, problema e che se capito in un giretto tra 16enni non è politicamente corretto o almeno imbarazzante

io ne ho 35 e adesso da qualche parte del profilo ci caccio dentro la data 1970

CHE NE PENSATE ??

:-o :-o

Winterhawk

Biker grossissimus
Si è parlato altre volte di questo...
Anch'io sarei d'accordo a mettere l'età nel profilo, o meglio a farla tornare dato che fino a qualche mese fa c'era...

@ solid gas: questo topic sarebbe stato da mettere nella sezione forum problemi e proposte, che trovi in basso guardando la pagina iniziale del forum... :-o

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.519
81
0
Montegrappa
Visita sito
bhe insomma capire l'eta è molto....

se magari intendi fare un escursione di 2 giorno mi capirai che un ragazzino di 16 anni cin una compagnia di 30-40 anni ........ bhe ti possono anche ettere in galera al solo pensiero :smile: :smile:

insomma non mi sembra cosi una domanda strana.

certo che che se ti trovi in cima ad una montagna con persone di 16-30-40 55 anni ed è per una sola discesa nessuno si fa il piu piccolo problema......

è una proposta chi vuole la mette chi non vuole non la mette..

PS personalmente non mi frega niente se uno ha la Banshee oppure la connandale. mi sembra opiu utile sapere il tipo di personaggio

:prost: :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo