Aggiornamento sentieri acquesi

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
stiamo lavorando per voi....prossimamente materiale a bizzeffe, per ora segnavia cai 531 da acqui-bagni e bianco\rosso senza numero da Cavatore in poi, sono a casa fino al 16 se vuoi fare un giro....

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
stiamo lavorando per voi....prossimamente materiale a bizzeffe, per ora segnavia cai 531 da acqui-bagni e bianco\rosso senza numero da Cavatore in poi, sono a casa fino al 16 se vuoi fare un giro....

qui faccio la figura del cittadino ma...quello sono!

ho seguito fedelmente da Acqui Bagni-Lussito-Ovrano poi il bel crinale su single track, Cavatore da li' ho preso la traccia del segnavia e pur superando un paio di divieti-cani-prop privata (con segnavia presente) sono finito ad una casa in costruzione ma di single track neanche l'ombra
alla fine sono sceso in valle Caliogna per l'asfalto e ho visto l'innesto in fondo (con indicazione 3f....3 fiumi penso)....la prossima volta partiro' li' dal basso per vedere dove va:-x

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ach!!! c'eri!
, proprio a sx della casa in costruzione parte il singletrack!!! ho notato che qualcuno ha addirittura rimosso una pietra d'angolo della casa diroccata con su il segnavia!!! ma l'avevo ripiazzato...
ps. non farlo al contrario perchè è troppo ripido, magari lo pedali ma ti fai un supermazzone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Quando smetti di andare a zonzo per il mondo? Vorrei organizzare un giro in Val Borbera da 1200m di dislivello con uno sviluppo di circa 32/35km per fine stettembre/inizio ottobre e mi piacerebbe che ci fossi anche tu... Hai già girato nei dintorni di Voltaggio, Passo Bocchetta/Monte L'eco e Fracconalto? Ci sentiamo + avanti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo