il mio sivende ieri mi ha detto che shimano dal 15 febbraio ha aumentato tutti i prezzi del 15%.......vi risulta anche a voi?
io non ho sentito nulla, ma sarebbe l'ennesimo buon motivo per mandare in malora MIC e il suo monopolio italiano che sulla roba shimano ci impone prezzi assurdi rispetto alla stessa identica roba presa all'estero.
sta a noi consumatori farli scendere a più miti pretese. ormai c'è internet. dobbiamo comprare il più possibile dove costa meno, poi quando il fatturato gli cala del 50-60-70% vediamo che succede. Oppure se proprio costretti a comprare in Italia (a volte per questioni di garanzia e assistenza può essere consigliabile) piuttosto comprare sram. Tanto la compatibilità è perfetta e la qualità è almeno pari a parità di gamma.
sta a noi consumatori farli scendere a più miti pretese. ormai c'è internet. dobbiamo comprare il più possibile dove costa meno, poi quando il fatturato gli cala del 50-60-70% vediamo che succede. Oppure se proprio costretti a comprare in Italia (a volte per questioni di garanzia e assistenza può essere consigliabile) piuttosto comprare sram. Tanto la compatibilità è perfetta e la qualità è almeno pari a parità di gamma.
e l'aumemto per i negozianti e' pure retroattivo...
dovranno anche pagare l'aumento per merce gia' acquistata e pagata.
questo e' abuso di posizione dominante,se non sono tagliagole poco ci manca.
e l'aumemto per i negozianti e' pure retroattivo...
dovranno anche pagare l'aumento per merce gia' acquistata e pagata.
questo e' abuso di posizione dominante,se non sono tagliagole poco ci manca.
Ciao, volevo solo dire che MIC ha aumentato SOLO il listino rivenditori, lasciando immutato il listino al dettaglio, diminuendo il margine dei dettaglianti.
Inoltre ha comunicato che NON farà più assistenza al materiale acquistato all'estero.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?