Aggiornamento forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Salve ragazzi, dopo 3 anni di onorato servizio ho mandato in prepensionamento il Note 8 per far posto all'S22 Ultra.
Pian pianino ho riportato le app e il funzionamento simile al precedente ma non riesco ad attivare le notifiche push.
Vedi l'allegato 524622 Vedi l'allegato 524623
Metto la spunta, fa il check ma poi non salva la selezione.
Ho anche difficoltà a trovare l'app MTB MAG.
Ho letto il primo post di @marco dove spiega che affianco all'url ci dovrebbe essere il tasto download ma non c'è.
Potete indicarmi come fare?
Grazie in anticipo ;-)
Ragazzi mi autocito, ancora nessun suggerimento per le notifiche push ?
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Salve ragazzi, dopo 3 anni di onorato servizio ho mandato in prepensionamento il Note 8 per far posto all'S22 Ultra.
[OT] Ma nooo... come hai fatto a pensionare un Note 8 e dopo solo 3 anni? Sempre che si stia parlando di Samsung perchè c'è anche uno Xiaomi Redmi Note 8, che è tutt'altra storia
Ce l'ho anch'io, il Samsung, e soddisfa ancora tutte le mie esigenze al contrario del precedente Note 4 che è stato un modello fallace per migliaia di persone e un grosso pacco, però io da 800 euro di cellulare, che è quello che l'ho pagato io, mi aspetto molto più di 3 annetti di servizio.
Certo oggi ci sono cellulari che costano ben di più ma già 800€ per me sono una bella cifra.
[/OT]
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.557
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Non riesco a capire se esista anche per iPhone o solo Android.
Sarebbe molto comoda essendo abituato a usare tapatalk da 15 anni
ma tapatalk non è disponibile su mtbmag o sbaglio? io vorrei capire perché non funziona il bot telegram, se esco e rientro tramite telegram, poi telegram mi dice che il bot non esiste più...e non ho bloccato nessun utente/bot
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[OT] Ma nooo... come hai fatto a pensionare un Note 8 e dopo solo 3 anni? Sempre che si stia parlando di Samsung perchè c'è anche uno Xiaomi Redmi Note 8, che è tutt'altra storia
Ce l'ho anch'io, il Samsung, e soddisfa ancora tutte le mie esigenze al contrario del precedente Note 4 che è stato un modello fallace per migliaia di persone e un grosso pacco, però io da 800 euro di cellulare, che è quello che l'ho pagato io, mi aspetto molto più di 3 annetti di servizio.
Certo oggi ci sono cellulari che costano ben di più ma già 800€ per me sono una bella cifra.
[/OT]
[OT]Ciao Bella Italia, è il Samsung Galaxy Note 8 ed è ancora come nuovo, sempre pellicolato e protetto con la sua clear view, solo la batteria che non regge più come prima per oltre un giorno.
Cmq ad ogni modo dopo un periodo di "riflessione" ho dato (darò) il Note 8 a mia moglie e deciso a regalarmi l'ultra da 1TB...e anche qualche altra cosina (topic "quale orologio multisport").
Oggi ci sei e domani non lo sai, la vita è troppo breve e ce la dobbiamo godere. Non sono mai stato un patito del cambia e scambia ma ho avuto una "scintilla" che mi ha fatto decidere di cambiarlo ;-)
[/OT]
Adesso però, ancora non riesco a fissare la spunta sull'opzione notifiche push :????:
Qualche suggerimento?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Piccolo aggiornamento.
Inizialmente il riquadro delle Notifiche Push restava in grigio con la dicitura: Notifiche Push Bloccate.
Poi successivamente ho scaricato l'app (che sembra più uno shortcut) ma ancora il riquadro restava in grigio.
Poi finalmente m'è venuto in mente che forse dovevo abilitare le notifiche sul sitema android...
Screenshot_20220420-232810_Settings.jpg
...e cosi il riquadro è diventato arancione (operativo suppongo)...
Screenshot_20220420-232707_Chrome.jpg
...ma ancora nella casella riguardante i messaggi privati non riesco a impostare la spunta.
La metto, salvo, carica e puff...niente.
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Notifiche del forum o del note?
Del forum dovresti andare qui: https://community.mtb-mag.com/account/preferences

Comunque non sempre le notifiche arrivano, io seguo diverse discussioni ma spesso non mi viene notificato se ci sono nuovi post.
Del forum...anche se so che a volte non arrivano. Sul Note 8 non avevo nessun problema, è sull'S22 che non riesco a mettere la spunta, nelle opzioni del forum, nella casella per gli MP.
Se leggi il mio #128 in parte ci sono riuscito ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo