aggiornamento bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucapop79

Biker novus
2/7/04
11
0
0
Bresso (MI)
Visita sito
Ciao a tutti,
da poco ho comprato una biga a un prezzo stracciato (spero non sia troppo un :cagozzo: ) per avvicinarmi al mondo del xc.Al momento la biga non è messa molto bene (come potete vedere dalla foto) ma pensavo di sistemarla un po' :smile: come segue , si accettano consigli:

- cambio ant/post : shimano alivio 8v
- forcella suntour xcp75lo / rst gila t4

Ciao :-?
 

Allegati

  • PICT0001_480.JPG
    PICT0001_480.JPG
    54,1 KB · Visite: 124

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
mamma mia, scusami se te lo dico ma quella BIGA è un vero cancello.. e pesa come un incudine! lo so che è brutto dirlo, ma noi (ditta) in magazzino ne abbiamo una 20.ina le abbiamo usate per una convention.. sono quelle della Esso vero??
Io sinceramente non so se ne vale la pena di metterci su le mani... piuttosto con i soldi che spenderesti comperati un'altra BC magari di Decathlon, con 400 Eurozzi ti porti via una BC nuova che è circa 150 volte meglio di quella lì modificata.. e pesa 13 kg
Ah... quelle bighe lì made in CHINA le abbiamo pagate 20 Eu l'una... solo per dirti!.. :???:
Poi fai te!..
Ciaz'
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
le modifike ke proponi saranno sicuro utili . Dovresti valutare altre 2 cose xò soprattutto x la tua sicurezza . Ruote e freni ke sono 2 componenti molto sollecitate in 1 uscita in mtb .
Fatti bene i conti xò quanto ti costano ste modifike ... altrimenti ti conviene prendere qualcosa di usato ma fatto bene .. Ciao
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
:bleah:

Non spenderci dei soldi, con quella rischi di farti del male serio, anche in XC... al primo saltino o alla prima discesa in sterrato quella si smonta! :smile:

obviously IMHO!!! :roll:
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
Beh fossi in te, cercherei di investire il denaro cercando del nuovo tipo decathlon... oppure un usato... che con un budget intorno ai 600 Eurozzi... trovi molte cose interessanti... anche nel forum....

Beh... direi che prima cercherei di capire... se può aver senso modificare (upgradare) la tua biga... (alias CANCELLO :-? ) scusa il termine dai (Luca)

Quanto vorresti investire nella fase di upgrade?
 

Classifica mensile dislivello positivo