Aggiornamento 60csx

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Primo giorno la prova sul campo tutto ok. arrivo a casa mi scarico le tracce di oggi e ci giocherello n po'...
Decido di andare a letto a pastrugnare un po' il 60 csx, lo spengo, lo stacco arrivo a letto e non parte piu....
Praticamente se non e' attaccato al pc non si vede niente, la retroilluminazione va i tasti funzinnano, sembra che il gps faccia quello che gli chiedi ma lo schermo nisba.
Se lo riattacco al pc, lo schermo si vede male ( un po' sbiadito) e tutte le funzioni funzionano correttamente.....

zio porcello!!!!!!!!!!!

Ho provato a rimettere la versione 3.10 e niente non si risolve, rimesso la 3.20 e niente ancora....
avete per caso in giro la 3.00 ? cosi provo anche quella ma non nutro molte speranze.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Humm... ho seri dubbi che la cosa sia dovuta al cambio del firmware... la conferma l'hai avuta reinstallando il firmware vecchio. Potrebbe essere un problema di alimentazione, visto che attaccando il gps al pc vedi qualcosa, oppure il contrasto andato a valori prossimi allo zero.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
secondo me e' l'alimentazione dell'lcd (la parte che si regola con il contrasto)

c'e' qualche modo di fare un hard reset ? (anche se non serve a molto anche secondo me)
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ps
il 23 marzo parto per la toscana (torneo di softair) e ho preso il 60csx apposta. Speriamo in bene. Domani lo porto al negoziante.....

CIAO
a un mio compagno di avventura gli anno regalato un 60cs , visto che è alle prime armi oltre che alle tracce da scaricare sul pc ,voleva sapere come fare a inserire le cartine (Toscana) e cosa serve visto che è un cartografico e non poterlo sfruttare è un peccato ......
grazie .:freeride: :freeride:
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito

salud

Biker novus
12/8/07
6
0
0
San benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty
Ciao, ho notato che di gps ve ne intendete parecchio...visto che sono un cane arrabbiato con questa tecnologia vorrei chiedervi una cosa...
Prima però vorrei ringraziare il Buon Uomo che ha fatto il software per sbloccare la lingua italiana tramite firmware...davvero grazie!!!!
Fatti i dovuti ringraziamenti vorrei chiedervi se a voi vi è mai capitato che nel vostro map 60 csx una volta che create una rotta nel momento di calcolo vi compare una scritta: ERRORE CALCOLO ROTTA: NESSUNA VIA VICINO ALLA PARTENZA!!!!
Premetto che sto diventando pazzo perche ho letto e riletto il manuale, credo di aver fatto tutto bene nella preparazione rotta ma niente....

Sicuro di una Vostra mano vi ringrazio:adore!:
 

Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
34
Cecina
Visita sito
Ciao, penso di aver capito il problema, anche a me se è per quello da lo stesso problema perchè sul tuo gps non è caricata una mappa stradale,
se compri il mapsource e ci metti l'Italia vedrai che non dà quell'errore,
ti dovrebbe dare quell'errore perchè non conosce vie circostanti proprio perchè non ha una mappa.
CIao
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Quando calcoli una rotta ci son diversi modi per farlo: fuoristrada, o segui strade....
Se vai su impostazioni, "rotta automatica" puoi selezionare il tipo di rotta che vuoi creare...
Comunque di solito la rotta la deve fare lo stresso...
Anche se sei in mezzo ad un deserto e gli chiedi dis eguire le strade lui creerà una rotta "fuoristrada" sino alla strada più vicina e poi via sulle strade..
Non è che hai disattivato la mappa?
 

salud

Biker novus
12/8/07
6
0
0
San benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty
Sinceramente non so dove si possa attivare o disattivare una mappa...
Cmq su metodo di guida, non mi calcola la rotta se sto su "segui strada". Mentre se uso fuoristrada non mi da nessun errore.....Non so se puo essere un problema il software che uso: italy europa MetroGuida v6...aggiornato
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
mi sa allora che hai centrato i problema..
Il metroguide non è compatibile appieno con il csx e andrebbe caricato "aggirando" map source...
c'è qualcuno quì che lo ha fatto e se ti leggerà lo spiegherà...
personalmente usa la city navigator v9
Dovrebbe darti anche problemi del tipo che la posizone non è pienamente corretta...
 

Capomastro

Biker novus
27/8/06
7
0
0
teramo
Visita sito
Io ho un Garmin 60 csx ed uso cartografia metroguide 8.0 e non riscontro nessun problema di posizione corretta e ne di compatibilità,il discorso della cartografia la differenza tra metroguide e city navigator è che quest'ultima ha la funzione autorouting cioè quella funzione che abilita il gps alla navigazione stradale con simboli ecc ecc mente metroguide no,e tra le due come cartografia sono identiche.
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Se ne discute già in altro topic, comuque per correttezza io scrivo ciò che Garmin scrive.. e cioè che il GPSMAP60csx NON è tra i gps compatibili con la metro...
se poi funziona bene... ma se uno spende e poi non va cosa fa? viene a cercare i soldi da me?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo