Aggiormento corse

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Salve ragazzi, ascoltate:
1) ho registrato una corsa in cui ci metto tot tempo e qui ok;
2) ovviamente questa corsa la navigo e ci metterò un tempo sempre minore (dico questo perchè quando ho percorso la traccia e creato la corsa venivo da un infortunio in bici);
3) per ricreare la stessa corsa con un tempo minore e rinavigarla in modo che ci si migliori sempre di più, ho notato che il tc mi fa ritrasformare il giro in rotta e quindi bisogna rimettere tutti gli waypoint.
C'è qualche altro modo per non rifare il tutto ogni volta che ci si migliora con il tempo di percorrenza?
Ciao e grazie.
Buon ferragosto a tutti. :-P
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Salve ragazzi, ascoltate:
1) ho registrato una corsa in cui ci metto tot tempo e qui ok;
2) ovviamente questa corsa la navigo e ci metterò un tempo sempre minore (dico questo perchè quando ho percorso la traccia e creato la corsa venivo da un infortunio in bici);
3) per ricreare la stessa corsa con un tempo minore e rinavigarla in modo che ci si migliori sempre di più, ho notato che il tc mi fa ritrasformare il giro in rotta e quindi bisogna rimettere tutti gli waypoint.
C'è qualche altro modo per non rifare il tutto ogni volta che ci si migliora con il tempo di percorrenza?
Ciao e grazie.
Buon ferragosto a tutti. :-P

Se vuoi anche i punti-corsa no, la soluzione più veloce è quella di salave gli waypoint a parte e mixarli con la nuova traccia ogni volta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo