• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Affitto bike DH tra abruzzo e marche

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
Ciao, allora lo swump park non so come è strutturato, però se per 80€ ti danno una bici da DH 2012 e le protezioni complete ci può stare (anche se è un pò altino) come prezzo, io prima di comprare la mia bici a fai della Paganella ho noleggiato una Nukeproof 2012 e le protezioni per 75€, mentre a Gaverland ho noleggiato una Kona 2008 per 40€ + 10 per le mezze protezioni (perchè l'altra metà ce le avevo di mio)...
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito

Le protezioni non sono incluse nel prezzo però anche se la bike non é 2012 non mi importa ma 80€ sono troppi !!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...ma lo SWUP e' gia' chiuso...apre soltanto x l'evento Chupa Line Style Contest,che doveva essere oggi ma e' stato rinviato a data da comunicare...mentre PratoSelva e' normalmente aperto i we ancora. Cmq i prezzi piu' o meno sono quelli,sulle 70-80€ x giornaliero DH 2012 + circa 15-20€ protezioni + 10€ assicurazione danni sul mezzo + giornaliero x riding/seggiovia che so altre 20€...lo so al nord sono meno cari,qui come al solito se ne approfittano xche gli impianti sono contati e sanno che cmq andiamo a girare da primavera ad inizio inverno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo