affittare mtb

spino

Biker popularis
Ciao,
vi espongo subito il mio problema....
con l'imminente (spero) arrivo di un clima più mite volevo portare i miei amici per qualke sentiero in mtb, alcuni di loro però si ritrovano in mano delle biciclette modello "me l'hanno regalata quando facevo le medie...", volevo sapere se conoscete dei posti dove poter affittare le bike per una giornata.
Io pensavo a giri dalle parti di montevecchia o dalle parti della valletta visto che abito in brianza.
Conoscete niente in zona?? E se si sapete che disponibilità di modelli/misure dispongono?
Grazie!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi spiace ma non ho idea di chi possa farti contento, non conosco noleggi di MTB belle, per giunta in zona. Io se avessi il tuo problema proverei a chiedere a Bicimania, non so se noleggino (e credo di no) ma forse potrebbero darti una buona dritta.

Colgo l'occasione per darti il benvenuto qui sul forum, suggerendoti di tenere d'occhio i topic [punt] di questa sezione.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mi pare a Verbania o da quelle parti..insomma zona Mottarone.
Modelli: Specialized
Almeno, l'anno scorso le affitavano

spino

Biker popularis
grazie per i consigli!!!
il sito è interessantema a quanto dicono ci vorrà ancora qualke mese prima che il tutto prendail via. Proverò a telefonare dove mi avete detto, fortunatamente ho un vecchio furgoncino quindi per il trasporto delle bighe non ho problemi....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo