Affidabilità siti online

S1m0ne

Biker novus
29/11/20
1
0
0
24
Varese
Visita sito
Bike
assemblata
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una nuova mtb da enduro e mi sono imbattuto in dei siti come game street online oppure best bycicle zone.
Ho notato subito i prezzi molto bassi ma la cosa che mi convince poco è che vendono anche yt (tipo reselling) qualcuno sa se ci si può fidare? Grazie
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Game Street Online indica come proprio indirizzo "120 N Racine Ave Chicago", che appare essere un parcheggio

Best Bicycle Zone sembra essere presso la sede di un distributore all'ingrosso di alimenti.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.172
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una nuova mtb da enduro e mi sono imbattuto in dei siti come game street online oppure best bycicle zone.
Ho notato subito i prezzi molto bassi ma la cosa che mi convince poco è che vendono anche yt (tipo reselling) qualcuno sa se ci si può fidare? Grazie
Compra su sito certo,conosciuto,di cui senti parlare nel forum.
Adesso è un periodo in cui gli "sciacalli" pasteggiano facile....occorre fare attenzione :!:
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.539
4.018
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Fra l'altro non mi sembrano neanche prezzi così bassi ad esempio
MY 2019 a 5k€ non mi sembra particolarmente conveniente corrisponde a uno sconto del 15% circa sul prezzo di listino che è circa di 6k
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo