affaticamento e scarso recupero

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gici

Biker novus
3/8/06
10
0
0
Lastra a Signa
Visita sito
Ciao a tutti: Volevo domandarvi se vi è mai capitato che la frequenza card. non vi salga? e sintomo di stanchezza ?, e se sì con quanti giorni di recupero si puo riprendere l'attività?
Ho 47 anni durante l'ultima uscita non m saliva la freq. (si fermava a 160 bpm anche dopo 1 ora di salita tosta .
C'è da considerareche nei giorni precedenti avevo fatto parecchi chilometri anche con salite impegnative e prima dell'ultima uscita ero stato a riposo tre giorni .Non pensavo mi potessere succedere una cosa simile
Nei gioni seguenti mi è venuta una stanchezza che mi ha fatto stare fermo(anche adesso sono in riposo)
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Sintomo di stanchezza.Puoi riprendere quando la FC a riposo è tornata normale,ma è solo una delle indicazioni.Se persiste la situazione,fatti vedere dal cardiologo
 

Classifica mensile dislivello positivo