• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AFFARONE SPECIALIZED ENDURO COMP

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Ieri ho fatto un giretto dai biciai della zona e ho visto una bella ENDURO SPECIALIZED 2003 a 1800 € (prezzo listino 2600 !!!).

Penso che sia una bella bici, e ci sto facendo un pensierino, magari up-gradata con una bella MARZ 150 !!! e dietro modificata con una bielletta da 150 !!!
A tal proposito c'è qualcuno che sa dirmi come va quella bielletta e che assetto assume la bike ?
Ho letto pure che la Bike ha un angolo di sterzo 69.5-70.5 pensate che sia troppo chiuso ??? (magari con la forka 150 si apre un pò???)
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Io ho la stessa bici e ti posso assicurare che cambiando la marza di serie (con escursione da 100mm) con la Fox da 125 il comportamento della bici è decisamente migliorato.
Per la bielletta non so darti notizie, anzi, sarei interessato anche io quindi spero che qualcuno ci illumini.
Comunque il mezzo è valido, ci fai di tutto un pò e non devi delapidare il conto in banca

Bye
 

Classifica mensile dislivello positivo