Affari all'expobici

carra5

Biker serius
Ciao a tutti!
Vorrei cambiare biga.Sarei orientato su una cube ltd (non so se comp o addirittura team non vorrei fosse esagerato per me che farò sterrati leggeri e qualche sentiero), o su altra marca,ma montata in maniera simile.
Mi chiedevo se secondo voi sarebbe meglio aspettare fine settembre per andare all'Expobici di padova e vedere se si trova qualcosa a prezzo fiera.
Non ci sono mai stato e chiedevo consiglio a voi se far così,o andare direttamente ora dal sivende perchè il gioco non vale la candela.
Ho già una bici che vorrei poi rivendere se riesco,quindi non sono preso dalla fretta.Più che altro ho paura di perdere valore della mia bici nel caso si rovinasse usandola fino a settembre.Una bici in garage è più che abbastanza.
Grazie del'aiuto.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Mi chiedevo se secondo voi sarebbe meglio aspettare fine settembre per andare all'Expobici di padova e vedere se si trova qualcosa a prezzo fiera.

E' improbabile che tu possa acquistare una bici direttamente in fiera..... e tantomento a prezzi di realizzo visto che presentano le novità del mercato.
Potresti fare più facilmente un affare acquistando da un negoziante una bici dell'anno prima rimasta invenduta o-o
 

danilux82

Biker serius
Solitamente se acquisti fra agosto e primi di settembre risparmi di sicuro sui modelli attuali che a fine settembre diventano "vecchi"...
Io ad agosto del 2010 ho acquistato un telaio Scott Scale 40 del 2010 (quindi dell'anno corrente) a quasi metà prezzo, proprio perchè un mese dopo sarebbe uscito il modello 2011!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo