Affare cerchi usati e ...?

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
infatti, non volevo dirlo.. ma se davvero è quello il modello che hai preso, hai trovato un commerciante poco onesto!

poi dipende, nel senso, che se avessi messo le Nobby nic 100 euro due(in negozio, online mooolto meno) più montaggio sei arrivato alla cifra che hai speso!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
sicuro che siano crossride DISK ?
cmq queste nuove in foto le ho trovate a 169€

se scrivi che li hai montati con pneumatici da strada e dischi il prezzo di 280€ può essere accettabile su ruote nuove...ma te scrivi che te le ha vendute come usate...

cmq 300€ per la coppia di cerchi... abbiamo un altro Banfoman
 

Allegati

  • image_LA.MC.0070_1.jpg
    image_LA.MC.0070_1.jpg
    51,6 KB · Visite: 5

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
ciao a tutti,
ho acquistato una coppia di cerchi Mavik Cross Ride DISC usati in buono stato ... ho speso con dischi e copertoni da strada nuovi e montaggio completo su bici un totale di 280€, ma non sono convinto di aver fatto un buon affare, il commerciante mi ha detto che solo i cerchi costano 300€ ???... cosa ne pensate ? grazie

il si vende ha pompato un pò il prezzo del nuovo!
cmq nn sei andato malissimo dai cerchi usati, dischi e copertoni nuovi, ma il pacco pignoni?
 

g_gallo

Biker superis
2/6/09
447
0
0
Acate
Visita sito
il mio sivende le crossride le da a 150 euro, 2 copertoni economici da strada con camere incluse costano 25 euro, i dischi 40 e la cassetta 9v 20: totale 235 euro (tutto nuovo).
Se sono le crosstrail allora il prezzo è onesto
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mavic Crossride disk NUOVE = 160€
Dischi nuovi = 50€
Due copertoni da strada di buona qualità = 40€
Due camere d'aria = 5€
Spedizione da eventuale e-store = 10€
Chiave Tortx T25 per montare i dischi = 5€
Totale = 270€ per tutto il materiale NUOVO

Se si tratta delle Crossride e non di altre ruote di maggior valore vedi un po' tu se il sivende ti ha tratato bene o meno.....
La cassetta pignoni era la tua o l'ha messa nuova?
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
ciao a tutti,
ho acquistato una coppia di cerchi Mavik Cross Ride DISC usati in buono stato ... ho speso con dischi e copertoni da strada nuovi e montaggio completo su bici un totale di 280€, ma non sono convinto di aver fatto un buon affare, il commerciante mi ha detto che solo i cerchi costano 300€ ???... cosa ne pensate ? grazie


posta bene quello che c'e' scritto sui cerchi, sui copertoni e sui dischi.
sicuro ti ha fregato!!!
io ci tornerei e mi farei rimborsare il tutto lasciandoglielo sul bancone ed andrei a comprare tutto nuovo.
cambia anche venditore/ciclista che e' meglio!!!
 

skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito
premetto che nn sono un commerciante, ma credo che nn si possa paragonare una realtà commerciale con i suoi costi di gestione a un negozio online.

Cosa vorresti dire?Me li dovrei sobbarcare io allora i costi di gestione del negozio?Capisco il servizio che offre il negozio ma molto spesso il sovrapprezzo rispetto ai negozi online non è giustificato. Un esempio? Ho appena acquistato online una coppia di ruote Ultegra 6700 a 299€. Nei negozi della mia zona me le vendevano a 450€. Parliamo di 150€ in più............!Mi dispiace per i negozi ma 150€ stanno meglio in tasca mia!!!!
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
che questo commerciante ci abbia mangiato dentro troppo è vero ma in linea di massima nn si può paragonare il prezzo(spesso offerte) di un negozio online con i prezzi di un negozio "fisico"..ci si basa sui listini e quindi si valuta..internet serve anche a questo..
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
evitiamo di riprendere sempre lo stesso discorso, trito e ritrito, dei diversi prezzi tra negozi "fisici" e on line... ognuno acquista dove vuole... siamo adulti, vaccinati e mediamente informati...
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
se ti può consolare quelle ruote le monto sulla mia biga da un pò e stanno resistendo bene a tutti i percorsi sterrati e asfaltati fatti fino ad ora (spero di non portarmi sfortuna da solo)... per il prezzo avrei un poco da ridire, avendole pagate quasi un terzo di quanto le hai pagate tu (ma a me erano usate, anche se solo per 3 volte)
ciao, non disperare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo