ADSL TELE2 offerta, consigli.

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Soul_Burn ha scritto:
Il mio messaggio era ironico, non vedo necessità di scaldarsi...
O forse sei stanco di sentire, dato che lavori in telecom, gente come me che si lamenta perchè paga quasi 40€ al mese per avere una connessione a 4 mega (massimi son d'accordo) e poi non ho mai usufruito di tutta la banda che pago...la mattina alle ore 7.00 ho max 1600kbps... orario che non penso che ci sia molta richiesta di banda.
P.s.: E' un problema che telecom deve risolvere da un po di tempo nella mia zona...intanto son 6 mesi che pago quella cifra... solo il primo mese ha funzionato egregiamente. E telecom lo sa.
AO... MA CHE SO' ER PIU' COJONE CHE PPPAGO PE STA MMMONNEZZA?
Fine della polemica, scusate l' OT
Peace

guarda che io sono un misero dipendente telecom che si paga la sua azz di connessione adsl come te... se vuoi ti mando il fax di una mia bolletta cosi te ne rendi conto...
LA COSA CHE MI FA INCAZZARE è CHE DOBBIAMO FAR " FESTA CON I FICHI SECCHI" E TRONCHETTI QUESTO LO SA...ECCOME SE LO SA...L'IMPORTANTE è CHE GUADAGNINO A ROTTA DI COLLO
IN ITALIA LA QUALITA' NON ESISTE PIU
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
kanaha ha scritto:
guarda che io sono un misero dipendente telecom che si paga la sua azz di connessione adsl come te... se vuoi ti mando il fax di una mia bolletta cosi te ne rendi conto...
LA COSA CHE MI FA INCAZZARE è CHE DOBBIAMO FAR " FESTA CON I FICHI SECCHI" E TRONCHETTI QUESTO LO SA...ECCOME SE LO SA...L'IMPORTANTE è CHE GUADAGNINO A ROTTA DI COLLO
IN ITALIA LA QUALITA' NON ESISTE PIU



Kanaha la paga la meta'(o quasi) :-? :smile:e la banda a 4 mega è facile che venga "aperta" quando si usano i servizi (film, sport, dirette ecc ecc)
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Un mio collega ce l'ha da un mese, dice che è soddisfatto (anche perchè viene dal dialup per cui gli sembra di volare). Io ho Libero e sono soddisfatto anche se dai controlli vado a poco più di 1 Mbit (invece che a 4); comunque ho deciso di disdire e di passare ad un contratto meno "oneroso".....


ciao ciao
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Le linee sono tutte telecom e d conseguenza tutte uguali..
La differenza la fanno i call center d assistenza e poi il fatto ke x i guasti ovviamente la telecom da priorità ai propri clienti, qui, ammettendo ke ki vi segnala il guasto, segnali ciò ke effettivamente state avendo e nn il primo problema ke gli viene in mente, un cliente telecom avrà il problema risolto in meno tempo..

P.S... Alcuni ISP come Tiscali hanno macchine proprie pertanto il discorso è leggermente diverso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo