Adrenalina

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Adrenalina.... :ueh: : spesso viene nominata qui sul forum.
A volte sembra che scorra a fiumi... :8): durante le scorribande
in mtb. :-?
Ed io invece... :???: sarò assuefatto ? Forse vado troppo piano
o non rischio abbastanza ? Eppure spesso corro quanto quelli
che ne sono inebriati.. :-( Come faccio...? Help !!! Anche io
voglio la mia dose!!
A voi è mai capitato ? :shock:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
cencio ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
Non ho capito la domanda... :oops:


:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Te la traduco in "pecorese".. :smile: :smile:

A voi capita di fare una bella discesa , tecnica ie inebriante , "adrenalinica"
appunto....e non sentirla più questa benedetta adrenalina ?

X fortuna si,se no se la sentissi durante le solite discese dovrei pensare di essere sempre imbranato come 1volta! :eek:
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
???Troppa Spirul Energy??? :smile: :smile: :smile:

forse non ti spingi abbastanza fino ai tuoi limiti... ma alla fine penso che sia meglio così che andare oltre. di solito le scariche di adrenalina le senti quando sei lì lì per volare....
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Grazie della traduzione :-o

Io quando faccio delle discese ho sempre davanti agli occhi immagini di sale gessi, punti di sutura, ambulanze, camici bianchi, zoccoli in plastica verde, etcetc.
L'adrenalina...questa sconosciuta... :scassat: :???: :cry:
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
o-o :-? o-o

Adrenalina la miglio droga ( in senso buono) che esista al mondo, una sensazione effimera a cui non posso fare davvero a meno. Il bello è che per provare una scarica bisogna fare qualcosa di bello.
Per notizia visto che ero a corto ho provato a fare un salto( si trattava di un salto tipo panettone, dovevo saltare una strada di un algine per un totale di circa 4 metri) morale dopo varie propve ci sono riuscito ma ho frantumato il casco e meno male che lo indossavo e tre bei punti di sutura in un orecchio, ma la bici era in ottimo stato................. :-? :-? Per risucire a fare tale danno ovviamente ho provato l'impresa con una mtb assettata da xc e front.....

bye
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
banzai ha scritto:
???Troppa Spirul Energy??? :smile: :smile: :smile:

forse non ti spingi abbastanza fino ai tuoi limiti... ma alla fine penso che sia meglio così che andare oltre. di solito le scariche di adrenalina le senti quando sei lì lì per volare....

Piano piano finisci con l'assuefarti perchè cresci con la tecnica, ma quando sei lì, lì x scapottarti e x miracolo resti in piedi... beh, l'adrenalina la senti. O meglio, sento qualcosa... potrebbe essere anche che: :cagozzo: :smile:

Scherzi a parte, quando riesco a passare un bel pezzettino tecnico, oltre all'adrenalina provo anche tanta soddisfazione!! Accoppiata vincente!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:ueh: ...come sospettavo!! :???: Una cosa è la soddisfazione , che provo
anche io dopo un pezzo tecnico ben fatto , un'altra è la scarica vera e propria. Forse per provarla bisognerebbe che mi mettessi a fare cose
+ rischiose tipo saltoni o maggiore velocità...
Purtroppo non mi posso permettere di farmi male , insomma in due parole
non me le vado a cercare. Per questo poi non miglioro molto.. :???:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
cencio ha scritto:
:ueh: ...come sospettavo!! :???: Una cosa è la soddisfazione , che provo
anche io dopo un pezzo tecnico ben fatto , un'altra è la scarica vera e propria. Forse per provarla bisognerebbe che mi mettessi a fare cose
+ rischiose tipo saltoni o maggiore velocità...
Purtroppo non mi posso permettere di farmi male , insomma in due parole
non me le vado a cercare. Per questo poi non miglioro molto.. :???:

Altro discorso ancora: x migliorare non è assolutamente necessaria l'adrenalina!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
A volte capita di confondere l'adrenalina con l'emozione... cmq mica sempre si è consapevoli dell'adrenalina ke scorre e corre... magari si è troppo concentrati a non cadere o a scegliere le traiettorie, prepararsi a staccare prima di un tornantino o una curva di quelle toste... insomma, ci siamo capiti no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo