adesso ti ammazzo!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
volete i topic di basso livello celebrale? ok, eccone uno anche utile dove vi potete sfogare!

dedico questo messaggio ai miei passati "amici" della vecchia compagnia: spero che vi becchiate qualcuno più leale di voi a cui parlate dietro e che vi faccia capite che stron.i siete, spara cassate, e spero che se un giorno vi scioglierete andrete tutti in qualche compagnia come la vostra dove se non siete come vogliono gli altri non siete nessuno, alla fine è proprio questo che merita la gente come voi di essere: nessuno!

e un gran bell vaff anche al tizio che c'era davanti a med al concerto dei guns che mi ha chiesto di applaudire più piano!


avanti il prossimo!
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
volete i topic di basso livello celebrale? ok, eccone uno anche utile dove vi potete sfogare!

dedico questo messaggio ai miei passati "amici" della vecchia compagnia: spero che vi becchiate qualcuno più leale di voi a cui parlate dietro e che vi faccia capite che stron.i siete, spara cassate, e spero che se un giorno vi scioglierete andrete tutti in qualche compagnia come la vostra dove se non siete come vogliono gli altri non siete nessuno, alla fine è proprio questo che merita la gente come voi di essere: nessuno!

e un gran bell vaff anche al tizio che c'era davanti a med al concerto dei guns che mi ha chiesto di applaudire più piano!


avanti il prossimo!

Azz, m'é venuto il fiatone a leggerlo, ti presto un po' di punti . .. . . . . :rosik:


Ancora un paio di scorta . . :smile:


Appena qualcuno mi fa venire il mal di pancia vengo qua a sfogarmi anch'io :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo