adesivo sotto il telaio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbunno

Biker novus
12/11/08
31
0
0
milano
Visita sito
mi son fatto fare 2 bozze... ke didte??
picture.php
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si dai aggiungiti alla pienissima categoria di tutti i rider che girano ogni volta k possono ma k ci tengono a avere 1 bella bici...siamo tutti strani e sfigati capisci? in fondo perchè i vari brand si sbattono tanto per fare delle belle bici e dei pezzi? x i poser come noi capisci? detto questo con riferimento puramente casuale a bubz, in effetti la tua è 1 domanda 1 pò del cazzo eh
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
ahahahahahahahahahahahahahaa.......disegnaci un cazzone di nero.....oppure mettici delle perline luccicanti....
no ma mi dovete spiegare..( rivolto a Bubz o Pasto o Champi o jack..insomma quelli che conosco che sono "seri"ahah).....ma sti topic la gente li apre con umorismo o ci crede fermamente?????
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ahahahahahahahahahahahahahaa.......disegnaci un cazzone di nero.....oppure mettici delle perline luccicanti....
no ma mi dovete spiegare..( rivolto a Bubz o Pasto o Champi o jack..insomma quelli che conosco che sono "seri"ahah).....ma sti topic la gente li apre con umorismo o ci crede fermamente?????
nono a me toglimi da quella lista..sono un poser io sai?non parlare neanke con me che ti rovini le reputazione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo