Adesivi Santacruz: come rimuoverli?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Uno dei punti deboli della Santa sono le scritture adesive. La prossima volta riprendo un telaio anodizzato e risolvo il problema.

I miei dopo un poco di utilizzo si sono rovinati.

Qualcuno ha suggerimenti per poterli togliere insieme ai residui ed alla polvere impastata che hanno lasciato?

Tempo fa mi sembrava di avere sentito che esisteva un prodotto specifico .....

Grazie a tutti per l'aiuto.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Uno dei punti deboli della Santa sono le scritture adesive. La prossima volta riprendo un telaio anodizzato e risolvo il problema.

I miei dopo un poco di utilizzo si sono rovinati.

Qualcuno ha suggerimenti per poterli togliere insieme ai residui ed alla polvere impastata che hanno lasciato?

Tempo fa mi sembrava di avere sentito che esisteva un prodotto specifico .....

Grazie a tutti per l'aiuto.
potrebbe andare della trielina...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Uno dei punti deboli della Santa sono le scritture adesive. La prossima volta riprendo un telaio anodizzato e risolvo il problema.

I miei dopo un poco di utilizzo si sono rovinati.

Qualcuno ha suggerimenti per poterli togliere insieme ai residui ed alla polvere impastata che hanno lasciato?

Tempo fa mi sembrava di avere sentito che esisteva un prodotto specifico .....

Grazie a tutti per l'aiuto.
La cosa più antica e funzionale e naturale è l'olio di oliva (quello vero...) sfregando con un panno (panno vero..)
 

defender

Biker novus
28/2/07
19
0
0
milano
Visita sito
Devo assolutamente ricordarmi di fartelo avere, comunque il prodotto si chiama "Leva Etichette" ed e' in una bomboletta spry di colore verde.
Chiedo venia, devo solo ricordarmi di portartelo.
 

Classifica mensile dislivello positivo