Adesivi personalizzati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.591
3.604
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io conosco speedydecal ma vediamo se altri hanno alternative... a breve vorrei prendere degli adesivi per la forcella.

per solo adesivo nome e bandiera forse trovi bene su ebay.
 

Fapu_kg

Biker popularis
29/11/15
58
0
0
Ronago
www.youtube.com
Ciao a tutti,siccome sto iniziando a fare qualche gara vorrei applicare alla bici e al casco degli adesivi con il mio nome e la bandierina italiana,avete idea di qualche sito che possa realizzare adesivi a un buon prezzo?
Grazie
Ciao ci sono negozi che fanno adesivi personalizzati...di solito sono anche quelli che fanno magliette..io li ho fatti in questi negozi tempo fa...onestamente di siti online ce ne sono ma l'adesivo preferisco vederlo.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti,siccome sto iniziando a fare qualche gara vorrei applicare alla bici e al casco degli adesivi con il mio nome e la bandierina italiana,avete idea di qualche sito che possa realizzare adesivi a un buon prezzo?
Grazie

io conosco speedydecal ma vediamo se altri hanno alternative... a breve vorrei prendere degli adesivi per la forcella.

per solo adesivo nome e bandiera forse trovi bene su ebay.

...speedydecal per mè è il migliore come qualità .
io ci ho preso pure quelli delle ruote con grafiche personalizzate , e di quelli con nome e bandiera , ne fanno più di 25 varianti diverse :

http://speedydecal.com/it/19-adesivi-con-nome

questo è il modello che ho preso io , qualità ottima , per 14 euro sono 30 adesivi di 6 dimensioni diverse , così scegli quelli che meglio si abbinano al telaio e alle sue tubazioni , e io ad esempio quelli più piccoli li ho messi anche sul casco :
 

Allegati

  • IMG_20150325_133632.jpg
    IMG_20150325_133632.jpg
    154,5 KB · Visite: 152
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
http://speedydecal.com/

fatti fare un mesetto fa, personalizzando lo spazio bandiera con lo stemma della regione piemonte
scambio di mail con alcune bozze tutto nel corso di un weekend e ritiro a mano 2gg dopo
oltre 30 adesivi di varie dimensioni + alcuni col suo logo
ho già tappezzato mtb ski e relativi caschi
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
647
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Anche io li ho fatti fare col nome e la bandiera e stanno molto bene, se guardi su ebay c'è ne sono tantissimi e con pochi euro te lo prendi io per 2 nomi ho speso 4/5€
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate la mia ignoranza...ma se io compro della carta per adesivi in formato A4 la metto nella stampante e con tutti i programmi che hanno i pc,non faccio prima a crearmela e stampermela l'etichetta...:nunsacci: Lo potrei fare più volte e mi costerebbe meno...o no? :celopiùg:
 

caioni.emanuele.ap

Biker novus
26/5/15
7
0
0
32
Visita sito
Non di può fare perché serve una stampante particolare!
Comunque io ho fatto adesivi dalla cromojet una azienda di Ascoli piceno dove praticamente ci sono dei ragazzi gentilissimi che ti seguono passo passo per la realizzazione di ogni cosa tu voglia fare tipo logo o adesivo più particolareggiato e la cosa più importante si spende a mio avviso il giusto :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo