• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Adesivi personalizzati, lettere prespaziate & Co.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Quanti di voi sulla biga hanno adesivi personalizzati con il proprio nome o il nick? Oppure il "nome del pilota" con tanto di bandierina italiana, come sulle macchine da rally tanto per intenderci? Dove li avete acquistati/fatti realizzare?
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Un unico adesivo, il logo del CHEESE ROLLING, che è poi il mio avatar, sul tubo orizzontale di entrambe le bighe (ne faccio fare 1000 all'anno per l'evento),
un adesivo gommoso delle bandiera canadese sul casco preso ad una fiera di promotionals...

per ora sono abbastanza sobrio, sulla tavola da snb avrò una trentina di adesivi ignoranti...-?:-?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Cypher ha scritto:
Quanti di voi sulla biga hanno adesivi personalizzati con il proprio nome o il nick? Oppure il "nome del pilota" con tanto di bandierina italiana, come sulle macchine da rally tanto per intenderci? Dove li avete acquistati/fatti realizzare?
Io... fatti direttamente dalla squadra!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
ricordo un pò di tmepo fa qualcuno diceva di poterne realizzare!
Mi piacerebbe avere una bella scritta bianca "Staatliches Bauhausen Weimar" sulla nuova Roadie che sto (pian piano) facendo...!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io ho vari adesivi tra i quali 2 adesivi con il mio nick.
Me li sono fatti da solo e se vedete bene li ho fatti con lo stesso stile delle altre scritte originali sul telaio.



 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
valerio188 ha scritto:
Io ho vari adesivi tra i quali 2 adesivi con il mio nick.
Me li sono fatti da solo e se vedete bene li ho fatti con lo stesso stile delle altre scritte originali sul telaio.





Molto belli, compliments!!! Puoi darmi qualche dritta su come sono stati realizzati?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Cypher ha scritto:
Molto belli, compliments!!! Puoi darmi qualche dritta su come sono stati realizzati?
Ho comprato dei fogli trasparenti-adesivi per stampanti a getto d'inchiostro.
Una volta stampato l'adesivo sopra ci ho messo uno strato di Decofix trasparente (è una pellicola tipo scotch che però viene venduta al metro) la metto per proteggere la stampa dall'acqua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo