Adesivi marzocchi dj 1????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
ragazzi sono disperao ho comprato una marzocchi dj 1 usata, ma aveva su gli adesivi della marzocchi maraton...una cosa oscena...siccome dopo molte ricerche nn li ho trovati volevo chiedervi se qualquno di voi sa dove posso procurarmi quelli della dj1...visto che ora è tt bianca e nn mi piace molto:medita:
 

lock

Biker novus
ragazzi sono disperao ho comprato una marzocchi dj 1 usata, ma aveva su gli adesivi della marzocchi maraton...una cosa oscena...siccome dopo molte ricerche nn li ho trovati volevo chiedervi se qualquno di voi sa dove posso procurarmi quelli della dj1...visto che ora è tt bianca e nn mi piace molto:medita:
devi chiedere alla marzocchi...oppure te li fai fare da un centro per adesivi....magari anche a tuo piacimento...altrimenti...lasciala bianca.....e bella comunque.:il-saggi:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Un qualsiasi negozio che venda forcelle della marzocchi potrebbe ordinarti gli adesivi ma attento al prezzo te li faranno pagare bene, altrimenti fai da te, inventati due adesivi o ricrea quelli della dirt jump, falli stampare e con pochi euro hai la tua forcella adesivata e personalizzata, ti aiuterei per la grafica ma non ho tempo... apri un concorso sul forum per gli adesivi e vediamo se trovi qualcosa che ti colpisce di piu!
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
e dai si potrebbe fare....allora ragazzi se avete voglie di sbizzarrirvi nel creare gli adesivi fatelo pure e poi mettete le foto.....vi do l'unica via da seguire...cioe che la base e bianca...poi date spazio alla vostra fantasia.....dopodiche scegliero i migliori...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Se vuoi essere un veri GIUSTO, fattela decorare da un decoratore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo