Adesivi Kona

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
Una cosa che trovo assolutamente anti-estetica nella mia biga sono le scritte nere su telaio blu :???: :???: . Ho visto le nuove scritte Kona per alcuni modelli 2005, bianche, più accattivanti :sbavon: :sbavon: e vorrei applicarle togliendo le originali. Secondo voi le scritte originali posso essere tolte? In che modo? Non vorrei essere costretto a spendere un capitale per riverniciarla... Ma le scritte 2005 le venderanno da qualche parte?
 

Aldone

Biker marathonensis
Lascia perdere, devi togliere la vernice protettiva, togliere gli adesivi vecchi, mettere i nuovi e riapplicare le vernice protettiva

Ovviamente per togliere e rimettere il protettivo devi smontare COMPLETAMENTE la bici in moda da avere il telaio nudo.

Tra sbattimento, spese e perdita di tempo fai quasi prima a prendere una Kona del 2005 :-o :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo