adesivi granducato di toscana fr

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
mi son fatto fare da un'amico un paio di adesivi per prova,son bellini,ma bisogna farne un po',ne ho parlato con il secco e si e' pensato di mettere il topic x sentire tutti.......anche i pisani:mrgreen:il 1° e' tondo ,l'immagine si riferisce al disegno nel pc,largo 8cm

http://

il 2° e' ovale largo 18cm

http://

la spesa e' intorno ad 1€cadauno che si fa'?? e quale??
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
276
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Era più freeride un bel CIGNALE! :))):
Comunque secondo me il secondo è più bellino. Se li fate qualcuno lo prendo anch'io, anche se non sono FR...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
cencio le maglie le abbiamo già le fece fare lore65
sono col nick dietro lunedì ricordamela che te la porto a far vedere.

luca l'adesivo è meglio il secondo. se riuscisse a farlo su trasparente sarebbe meglio.
 

mugnax

Biker grossissimus
AAHHHHHHHHHHHHHHH TOMB .........
questa é appropriazione indebita e diffusione senza autorizzazione di immagine coperta da Mugnaxcopyright !!!!!
ti citerò per danni ....i miei avvocati ti contatteranno presto.
...voglio i sordi ....


Comunque quella é l'immagine usata per le maglie....ma a me piaceva un'altra versione che avevo proposto a Lore al tempo....ma fu preferita questa.
l'altra versione ve la allego quì ....é più ganzetta dai.

@ Zoorlen il Cignale ormai ce l'hanno tutti ...cani e porci...basta che si parli di mtb ...e spunta fuori un cinghiale in tutte le salze....almeno Wyllie il coyote non si é ancora visto...( speriamo che la WB non ci chieda i diritti davvero :wink: )

@ Cencio....boia se ci sono le maglie, a me m'è toccato piglianne due....
perché avevo consigliato la taglia "L " alla volpe....(contro il suo parere che diceva che gli andava stretta) ...:soffriba: ...aveva ragione lui :beautifu:
e non l'ha più voluta.....la voi te? però dietro c'é scritto "THE FOX"
 

Allegati

  • logo2.jpg
    logo2.jpg
    168,4 KB · Visite: 6

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
276
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
@ Zoorlen il Cignale ormai ce l'hanno tutti ...cani e porci...basta che si parli di mtb ...e spunta fuori un cinghiale in tutte le salze....almeno Wyllie il coyote non si é ancora visto...( speriamo che la WB non ci chieda i diritti davvero :wink: )

Magari c'è chi lo usa a sproposito... ma dalle nostre parti il cinghiale s'ha nel dna!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
AAHHHHHHHHHHHHHHH TOMB .........
questa é appropriazione indebita e diffusione senza autorizzazione di immagine coperta da Mugnaxcopyright !!!!!
ti citerò per danni ....i miei avvocati ti contatteranno presto.
...voglio i sordi ....


Comunque quella é l'immagine usata per le maglie....ma a me piaceva un'altra versione che avevo proposto a Lore al tempo....ma fu preferita questa.
l'altra versione ve la allego quì ....é più ganzetta dai.

@ Zoorlen il Cignale ormai ce l'hanno tutti ...cani e porci...basta che si parli di mtb ...e spunta fuori un cinghiale in tutte le salze....almeno Wyllie il coyote non si é ancora visto...( speriamo che la WB non ci chieda i diritti davvero :wink: )

@ Cencio....boia se ci sono le maglie, a me m'è toccato piglianne due....
perché avevo consigliato la taglia "L " alla volpe....(contro il suo parere che diceva che gli andava stretta) ...:soffriba: ...aveva ragione lui :beautifu:
e non l'ha più voluta.....la voi te? però dietro c'é scritto "THE FOX"


Deh aggratis 'un si rifiuta nulla ...vai te la prendo io anche se tanto vorpe un sono anzi ...:zapalott:
Ma Lunedì vieni sui grotti ?
Più tardi ti telefono e se ne parla.:-?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
276
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
ZOORLEN...ieri sera io e il compagno di merende "La volpe" ci siamo spinti fino alle tue terre...in quel di CHIANNI
forse stasera si bissa ...si vuole arrivare alla capanna del cacciatore
ti si strova in zona?

Eh bimbi, purtroppo no... io fra settimana sono lucchese... se volete una volta ci si mette d'accordo e vi insegno qualche viottolo di quelli più "nascosti" (ci sono 2 o 3 singletrack molto bellini nella zona della Capanna). Ma venite da Cenaia con le bici? Spero di no, vero?
 

mugnax

Biker grossissimus
e vi dirò di +...
ci sarebbe anche una versione ovale...che secondo me si presta meglio per fare degli adesivi.
così tanto per confodere ancora un pò le acque.:mrgreen:

e poi adesso mi faccio fare un preventivo dal mio stampatore di fiducia per farne un 100naio.
e vi fo sapere .

...oggi mi sono allargato é?
 

Allegati

  • logo mtb 5.jpg
    logo mtb 5.jpg
    22,9 KB · Visite: 67

mugnax

Biker grossissimus
Eh bimbi, purtroppo no... io fra settimana sono lucchese... se volete una volta ci si mette d'accordo e vi insegno qualche viottolo di quelli più "nascosti" (ci sono 2 o 3 singletrack molto bellini nella zona della Capanna). Ma venite da Cenaia con le bici? Spero di no, vero?

come sarebbe a dì...????? si viene si in bicigretta...o come ?
diciamo che quando si viene in bici purtroppopoi non ci si può spingere molto nella macchia....che oi é il pezzo meglio, allora qualche volta siamo venuti in macchina per partire da li e spingerci fino a S.Luce e oltre.
bei posti davvero ...e poco frequentati direi
prima o poi ci si organizza per un giro insieme dai.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
276
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
come sarebbe a dì...????? si viene si in bicigretta...o come ?

Ti spiego perchè: i nostri giri in pratica partono dalla Capanna... pensare che uno arrivi da Cenaia fino lì, si faccia 30km e poi torni a Cenaia mi scombussola un po'! Tra l'altro stavamo pensando di ripulire qualche sentiero veramente ganzo in zona Pian del Prune e Montevaso (anche se già ora qualcuno è abbastanza godibile così com'è)! Quando volete venire contattami, salvo imprevisti il sabato e la domenica vado sempre. (fine dell'OT)
 

tomb

Biker spectacularis
AAHHHHHHHHHHHHHHH TOMB .........
questa é appropriazione indebita e diffusione senza autorizzazione di immagine coperta da Mugnaxcopyright !!!!!
ti citerò per danni ....i miei avvocati ti contatteranno presto.
...voglio i sordi ....

appropiazzione indebita un piffero,se aspettavamo te si stava freschi,:soffriba:poi solo xche' ti si porta dietro dovresti stare in silenzio:sborone:

trasparente mi sembra che si veda meno,cioe' cosi risalta meglio. ci sono anche piu piccoli,x il bmw li ha fatti che andrebbero bene x bici e caschi sono di mis 20mm e 30mmsarebbero giusti,solo va visto come deciderli di fare e quanti.
penso si potrebbe fare un kit con tot adesivi x ognuno. tipo 2grandi 2 medi e 2piccoli si sente che viene la spesa .
solo e' le persone che le vogliano ,cioe' la quantita':omero:
 

Classifica mensile dislivello positivo