Adesivi 24

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pisco

Biker popularis
CACCHIO ma sono una bomba!! avrei bisogno d qualche adesivo personalizzato da attaccare sulla mia prophet!!!!!!!!!!!!!!!!

Se mi fai sapere qualcosa ( i prezi, come contattarvi...) e se siete disponibili avrei bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI ANCORA :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
MaxY ha scritto:
Stavo cercando dei fogli tipo lucido autoadesivi, per poterli stampare con una inkjet, ma non li trovo, qualcuno sa dove posso trovarli?
Guarda k se stampi su un foglio di carta adesiva trasparente con una inkjet appena ci va sopra un pò di acqua diventa uno shifo!!!parola mia! :-?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Il mio amico non li vende vuole solo che gli vengano pagate le spese, però gli adesivi sono ancora in fase di collaudo, quindi se riusciamo a rifarli non ci dovrebbero essere problemi, sia vostri adesivi che loghi inventati da voi :prost: :prost:
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
come già detto da qualcuno, occhio perchè è vietato riprodurre marchi e le scritte coperte da copyright...e pensare che c'è chi viene pagato per attaccarsi un adesivo alla bici!!!!

noi invece oltre che non ricevere niente dobbiamo perfino rischiare...speriamo bene :prega: [/quote]
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
già,ucci ha ragione,ma penso che se gli adesivi sono riprodotti dagli originali e attaccati su un modello originale(in questo caso su una 24 bicycles) il problema non dovrebbe esserci,certo,se uno li fa e li vende a scopo di lucro non si può....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo