• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adesioni al 6° raduno del Forum a Malga Ime (VR)

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
E' un peccato se non venite, poi nei giorni a seguire guardando le foto continuerete a dire: "mannaggia, potevo andare, va che bello".
Parlo per esperienza personale dato che è quasi da un mese che causa trasloco ed impegni vari non riuscivo ad uscire con gli amici del Bikefree, ed ogni lunedì guardando i loro reportage mi veniva da piangere.
 

KeDoKoJonY

Biker popularis
28/5/04
87
0
0
57
CFV
Visita sito
Anche io non posso venire per un paio di motivi piuttosto importanti, uno ho zero Km sulle gambe, due ho la schiena sderenata... ...e poi anche altri casini che....

Beh, , non mi resta che augurarvi il meglio e aspettare di vedere le foto sul sito.... Alla prossima raga....
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
Mi ero prenotato con largo anticipo...ho anche rotto le palle sui percorsi...e alla fine non posso venire...
Si liberano quindi 2 posti nella stanza da 10 (il mio e quello di Emanuele), se la caparra è recuperabile bene, altrimenti amen...
Divertitevi ragass!
 

Classifica mensile dislivello positivo