• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Addio

* Rò VI

Biker infernalis

Ricordo ancora quando ci siamo incontrati, era in occasione della grigliata organizzata per il mio compleanno di due anni fa, un incontro totalmente inaspettato ma, a primo colpo, c'è stata subito una grande intesa. Insieme abbiamo vissuto esperienze uniche, abbiamo girato per ben due volte l'Italia, abbiamo corso lungo verdi prati e abbiamo scalato montagne, sempre più su dove nessuno poteva essere più in alto di noi.
Quante notti barccollante, quanti bagni al lago, quanti guadi e sentieri impervi attraversati. Quando volevo sfogarmi potevo contare su di un appoggio sicuro. Abbiamo passato di tutto, dai monti innevati alle strade ghiacciate, dall'asfalto a 40° alle serate con uno spinello o una birra in più. Ultimamente questa sintonia stava venendo meno, sentivo che il nostro rapporto si stava ormai incriccando, già una volta ho dovuto intervenire a porci una pezza ma ora basta.
E' giunto il momento di farla finita, seppur a malincuore.
Quella sicurezza in cui tanto confidavo e venuta meno.
Oggi è stato l'ultimo giorno, direi una degna fine su di un giro breve ma intenso in mezzo a verdi prati riempiti dai fiori più vivaci appena ravvivati dall'intensa pioggia della giornata.
Non ve lo nascondo più, l'altro giorno sono entrato in un negozio ed ho trovato delle valide(si spera) sostitute a buon mercato.
E' stao bello passare il tempo con voi, grazie!
Buon viaggio verso l'inceneritore e che le vostre cenerri vengano sparse sui monti a voi tanto cari. :-?



 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
scusa le vendi??? fanno molta puzza????
sono messe benissimo
si vede che non hai fatto la guerra... mio nonno le comprava nuove messe cosi...
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
* Rò IV ha scritto:
povere loro, non vedi il buco sulla scarpa sinistra che stà provocando il distaccamento suola-scarpa....eppure non puzzano, mica come le geox che non respirano !

Scusa ma le Geox respirano, ne ho diverse paia sia estive che invernali e mi trovo molto bene, il mio piede rimane bello asciutto.
 

Winterhawk

Biker grossissimus

Complimenti per la suspance creata, degna d'un romanzo romantico %$))
Si può sedurre, amare e abbandonare anche un paio di scarpe?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo