Addio Ms. Lee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Emozione pura oggi quando ho salutato la mia biga mentre la caricavo sulla macchina del nuovo possessore... :-(

Un bacio sul caldo telaio in alluminio era il minimo che le potessi dare.... anche se più di una volta mi ha disarcionato come una vera cavalla di razza che non si faceva domare facilmente.
Ciao signora Lee Cougan, grazie per i quasi 3000km che hai fatto con me :beautifu:

:,,,,-)
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
....è arrivata ieri sera: Olympia Bullet Team...elaborata con forca fox terralogic e crossmax enduro.... fra 9 minuti vado finalmente a provarla :yeah!: :yeah!: :yeah!:

ps Ms Lee era una Duel Al disk presa ad aprile 2004
ciao :cucù:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
....è arrivata ieri sera: Olympia Bullet Team...elaborata con forca fox terralogic e crossmax enduro.... fra 9 minuti vado finalmente a provarla :yeah!: :yeah!: :yeah!:

ps Ms Lee era una Duel Al disk presa ad aprile 2004
ciao :cucù:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
....è arrivata ieri sera: Olympia Bullet Team...elaborata con forca fox terralogic e crossmax enduro.... fra 9 minuti vado finalmente a provarla :yeah!: :yeah!: :yeah!:

ps Ms Lee era una Duel Al disk presa ad aprile 2004
ciao :cucù:
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Hai provato la Bullet? Rimpiangi la Miss Lee?

Stasera Io parto alle 18.00 vado sul mio percorso di guerra... ci sei?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo